Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Carlotta Mantovan: la vita dopo la morte di Fabrizio Frizzi

di Redazione VitaDaMamma

08 Maggio 2018

A poco più di un mese dalla scomparsa dell’amore della sua vita, Carlotta Mantovan cerca di ritrovare un po’ di serenità trascorrendo qualche spensierata ora insieme alla figlia Stella al maneggio che era solita frequentare insieme al marito Fabrizio Frizzi.

 

Carlotta Mantovan: la vita dopo la morte di Fabrizio Frizzi.

 
Carlotta Mantovan: la vita dopo la morte di Fabrizio Frizzi
 

Sorride Carlotta Mantovan, sorride mentre cavalca ed osserva la sua bambina giocare, sorride mentre trascorre spensierati momenti nel maneggio di Roma vicino casa, lo stesso che era solita frequentare insieme a Fabrizio.

Carlotta Mantovan sorride alla sua nuova vita, quella che condivide con la piccola Stella, consapevole di essere protetta dal loro angelo che, seppur lontano fisicamente, non ha mai abbandonato i loro cuori.

 

Così appare la moglie di Fabrizio Frizzi nelle foto pubblicate sull’ultimo numero del settimanale Gente, scatti che i fotografi hanno “rubato” da lontano, quasi a non voler disturbare quella quiete familiare, nel pieno rispetto della loro tranquillità, soprattutto quella di Stella.

 


 

Cinque anni compiuti lo scorso 3 maggio, la figlia di Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan ha infatti dovuto affrontare un grandissimo lutto.

 

Sostenuta dalla mamma, che coraggiosamente ha affrontato la malattia prima e la scomparsa poi del suo grande amore, e dai familiari, Stella oggi appare serena e felice di poter condividere la stessa passione della madre.

“Lei è molto sensibile come noi, ha una parlantina pazzesca, una parlantina da adulta in un corpo da bambina. Ha un carattere forte ma ci stupisce sempre con questa sua dolcezza, semplicità, questa sua soavità”.

Questa la descrizione che Carlotta Mantovan faceva della sua bambina durante “Sabato Italiano”, trasmissione della quale era stata ospite lo scorso 17 Febbraio.

In quell’occasione aveva parlato della sua carriera ma anche del suo amore per Fabrizio Frizzi, un “amore travolgente” come amava definirlo.

Un amore che nulla al mondo potrà spegnere e che custodirà per sempre nel suo cuore.

 
L’ultima intervista di Carlotta, moglie di Fabrizio Frizzi
 
 

Fonte foto: Tgcom24

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici