Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Lutto per Caterina Balivo: aveva solo 39 anni

di Redazione VitaDaMamma

08 Maggio 2018

Lutto per Caterina Balivo, un improvviso dramma ha colpito la famiglia della conduttrice di Detto Fatto coinvolgendo l’intera comunità di Trentola Ducenta, comune campano della provincia di Caserta.

 

Lutto per Caterina Balivo.

Lutto per Caterina Balivo: aveva solo 39 anni

Come riportano quest’oggi i giornali locali, il dramma che ha sconvolto un intero paese è avvenuto ieri sera, lunedì 7 Maggio, a Qualiano, comune della provincia di Napoli.

Qui l’imprenditore Michele Balivo, residente a Trentola Ducenta, cugino della conduttrice Caterina Balivo, ha avvertito un improvviso malore mentre si trovava in auto con un amico.

Quest’ultimo, allarmato dalla situazione, ha prontamente contattato i soccorsi ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare, a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione. I medici non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso del 39enne.

 

L’ipotesi più accreditata – sono in corso gli accertamenti al fine di determinare le cause del dramma avvenuto ieri sera – è che l’uomo abbia avuto un arresto cardiocircolatorio, in altre parole si presume un infarto.

 

Lutto per Caterina Balivo: morto il cugino, aveva solo 39 anni.

 

Conosciuto e stimato in tutta la zona sia per il suo lavoro che per il legame di parentela con la famosa conduttrice della televisione di Stato, Michele Balivo era anche noto per essere imparentato, più esattamente era il cugino, con l’ex assessore del Comune di Aversa, Romilda Balivo.

Il dramma della morte improvvisa e del tutto imprevista dell’uomo è stata un duro colpo per la comunità campana di Trentola Ducenta, suo paese d’origine, che ha manifestato il proprio dolore e la propria vicinanza alla famiglia Balivo.

Come riportato dai giornali locali, il 39enne lascia una moglie.

 

Al momento non vi è alcuna dichiarazione ufficiale da parte di Caterina Balivo anche se non mancano i messaggi di cordoglio che i suoi followers stanno lasciando sotto il suo ultimo post instagram che, precisiamo, tratta di tutt’altro argomento.

 

 

Fonte: CronacaCaserta



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici