Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mamma finita in coma dopo un parto gemellare

di Redazione VitaDaMamma

09 Maggio 2018

La preghiera: è questa la richiesta dei familiari per Mimma D., la mamma finita in coma dopo un parto gemellare. “Pregate, pregate, pregate“, ha chiesto la cognata via Facebook ringraziando la comunità di Battipaglia, città Di cui la giovane mamma è originaria e in cui i fatti hanno avuto luogo.

 

mamma finita in coma dopo un parto gemellare

Mimma, la mamma finita in coma dopo un parto gemellare. Fonte immagine: www.battipaglia1929.it

 

Mimma è stata costretta ad un parto d’urgenza, le cui motivazioni mediche non sono state rese note; solo poco dopo aver dato alla luce due gemellini, un maschio e una femmina, la mamma ha accusato un malore ed è andata in coma. La stampa fa sapere che le condizioni della neo mamma sono stazionarie ma serie e la prognosi resta riservata.

 

Mamma finita in coma dopo un parto gemellare – è ricoverata all’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia.

 

Non ci sono né miglioramenti né peggioramenti , le condizioni di salute di Mimma sono giudicate dai sanitari complessivamente molto gravi e la prognosi non è stata sciolta.

 

I due gemellino sono venuti alla luce in buone condizioni di salute e non corrono alcun pericolo, Mimma, invece, lotta tra la vita e la morte.

 

Colpisce la descrizione che la cognata fa pubblicamente di Mimma:

Donna dolcissima, buona che ha desiderato con tutta se stessa essere mamma e ora si ritrova a lottare tra la vita e la morte senza aver potuto vedere i suoi due splendidi gioielli che ha aspettato con tanto amore.

Avviso all’utenza: l’immagine social dei gemellini è di repertorio e meramente illustrativa.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici