Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Fiorello imita Carla Bruni dopo il parto

di Mamma Giò

20 Ottobre 2011

Fiorello imita Carla Bruni dopo il partoFa il giro del web il video della parodia di Fiorello del parto della première dame Carla Bruni; pubblicato su Twitter.
Per Fiorello, uno degli show man più popolari in Italia, non è stato un parto qualsiasi quello dell’ex modella, nessuna rottura delle acque come una donna comune, ma bensì una rottura più raffinata e consona alla moglie del premier francese: la rottura dello “champagne”. E’ così che Rosario Fiorello, imitando la Bruni, racconta la sua versione di come è avvenuto il parto, postando un simpaticissimo videoche potete vedere in calce a questo articolo.
Immagini che vedono Marco Baldini che intervista il Fiorello/Bruni che, con un finto ma altrettanto divertente accento francese, racconta del suo parto.
Baldini dice “Subito dopo il parto abbiamo qui con noi Carla Bruni.
Finalmente ha partorito“.
Fiorello/Bruni, con degli urletti raffinati lo interrompe: “‘Ah, che volgarita’! Non si dice partorire: in Francia si dice scodelle”.
Maschio o femmina, cosa voleva lei?“, continua Baldini. “Un cincillà”, risponde.
Sarkozy era con la Merkel. Chi le teneva la mano dicendole: “spingi, spingi?”, chiede ancora Baldini “Jean Paul Gaultier – risponde Fiorello – mi diceva “pussè, pussè”.

“Ma il suo è stato un parto naturale, cesareo?” “Un parto francese”, risponde Fiorello, imitando il rumore del tappo di champagne. “Infatti la bambina somiglia al papà!” -conclude- “Sa di tappo!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici