Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Paola Di Benedetto: com’era prima de L’Isola dei Famosi

di Redazione VitaDaMamma

10 Maggio 2018

Il pubblico televisivo ha imparato a conoscerla due anni fa nelle vesti, o meglio nel micro costume, di Madre Natura, un ruolo “fugace” che ha permesso a Paola Di Benedetto di prendere parte alla 13esima edizione dell’Isola dei Famosi.

Ma com’era la giovanissima modella e aspirante giornalista prima di diventare un noto personaggio pubblico?

 

Paola Di Benedetto: com’era prima de L’Isola dei Famosi.

 
Paola Di Benedetto: com’era prima de L’Isola dei Famosi
 

Nata a Vicenza l’8 gennaio del 1995 da parto gemellare, Paola Di Benedetto ha intrapreso la strada del mondo dello spettacolo prima ancora di compiere 18 anni.

Nel 2012 infatti, appena 17enne, la giovane vicentina, all’epoca studentessa di ragioneria con il sogno di diventare una giornalista, ha preso parte al concorso di bellezza Miss Antenna 3 vincendo la tanto agognata fascia, un titolo ambito dalle ragazze in quanto concedeva alla vincitrice il diritto di partecipare alla prefinale Nazionale di Miss Mondo Italia dell’anno successivo.

 

 

Quell’esperienza le apre le porte delle emittenti locali, in particolar modo quella di Tva, la rete televisiva privata locale di Vicenza che le ha assegnato il ruolo di meteorina.

 

 

Quattro anni dopo aver vinto il suo primo concorso di bellezza, al quale era stata iscritta dai genitori, nel 2016 Paola Di Benedetto indossa nuovamente le vesti, pardon il costume, di aspirante miss prendendo parte a Miss Italia e classificandosi terza.

 
Paola Di Benedetto: com’era prima de L’Isola dei Famosi
 

Un successo che, quello stesso anno, le apre le porte di Mediaset che la vuole come Madre Natura, la prima italiana, un ruolo che ricoprirà nel corso della 6° puntata della settima edizione di Ciao Darwin – La resurrezione.

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data:

 

In seguito entrerà a far parte del corpo di ballo di Colorado, programma al quale parteciperà sia nel 2016 che nel 2017.

 

Il 22 gennaio 2018 Paola Di Benedetto entra a far parte del cast de L’Isola dei Famosi dove conoscerà il tronista Francesco Monte e con il quale instaurerà un rapporto molto intimo.

 

Tuttavia la loro storia d’amore verrà rinviata a causa del prematuro ritiro del giovane pugliese e successivamente ripresa dopo l’eliminazione della vicentina, uscita dal reality nel corso della settima settimana.

Nonostante la coppia sembrasse molto affiatata, il loro castello è crollato dopo alcune settimane. È stata la stessa Paola Di Benedetto a confessare alle pagine del settimanale “Chi” di esser stata lasciata dall’ex tronista, ancora troppo preso dalla sua storia, ormai conclusa, con Cecilia Rodriguez.

 

 

Insomma, questa è Paola Di Benedetto oggi e com’era 5/6 anni fa. Anche voi trovate che sia cambiata tantissimo?

 
Paola Di Benedetto: com’era prima de L’Isola dei Famosi



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici