Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Antonella Clerici ed Eddy Martens: 1å comunione di Maelle

di Redazione VitaDaMamma

17 Maggio 2018

Antonella Clerici ha avuto una vita sentimentale impegnativa, fatta di amori nati sotto la migliore stella, ricchi di speranza e poi finiti. Nel 2007 si lega a Eddy Martens e il loro rapporto dà il frutto più bello, nasce la figlia Maëlle, era il 21 febbraio 2009. Antonella Clerici ed Eddy Martens non restano però insieme “per tutta la vita”, l’idillio sentimentale finisce nel 2016.

Antonella Clerici ed Eddy Martens

Antonella Clerici ed Eddy Martens sono oggi una famiglia allargata e intelligentemente felice.

 

Quando una coppia di genitori smette di essere coppia in senso affettivo, la felicità è soprattutto una questione di intelligenza perché ciò che va preservato è l’amore per i figli.

 

Pochi giorni fa Maëlle ha ricevuto il sacramento della prima comunione. Come la Clerici ha ammesso in un’intervista al settimanale “Chi”, intorno alla bambina si è stretto :

 

“Un cerchio di affetto”.

Oggi emozioni“, ha scritto Antonella su Instagram postando la foto in cui la sua bambina è dinanzi al sacerdote pronta al primo pasto sacro, al convivio del sacramento, a entrare da adulta consapevole nella comunità cristiana.

 

Maëlle frequenta la Saint Dominique, scuola francese di Roma. I bambini hanno ricevuto la prima comunione in una bella chiesetta accanto all’istituto.

Oggi emozioni #primacomunione #maelle il tempo vola😪❤

Un post condiviso da @ antoclerici in data:

Antonella Clerici ed Eddy Martens hanno accompagnato la figlia in questo giorno speciale.

Mamma Antonella ha organizzato una cerimonia semplice, meravigliosa la torta per la quelle la Clerici ha pubblicamente ringraziato su Instagram Sal De Riso.

Torta primacomunione maelle grazie sempre a @salderiso ❤

Un post condiviso da @ antoclerici in data:

Attualmente Eddie è legato a Carmen Carrasco, madre del calciatore della nazionale belga Yannick; la Clerici, per parte sua, è legata al petroliere Vittorio Garrone ma “I rapporti sono distesissimi”, ha detto Antonella riferendosi alla compagna di Eddie e alla loro vita da famiglia allargata.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici