Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Nozze di Harry e Meghan: il padre della sposa non ci sarà

di Redazione VitaDaMamma

17 Maggio 2018

Questo sabato, 19 Maggio, si celebreranno le nozze di Harry e Meghan, uno degli eventi più importanti ed attesi dal popolo britannico.

Nonostante il clima di festa che si respira a Londra, sarebbero diverse le ombre che tentano di oscurare la felicità della promessa sposa, prima fra tutte la sua famiglia.

 

Nozze di Harry e Meghan: il padre della sposa non ci sarà.

 
Nozze di Harry e Meghan: il padre della sposa non ci sarà
 

Tutta l’Inghilterra, e non solo, si sta preparando ad assistere all’evento dell’anno, le tanto attese nozze di Harry e Meghan che si svolgeranno questo sabato presso la St. George’s Chapel del Castello di Windsor.

Come era prevedibile, tutto è stato organizzato alla perfezione ma, come detto in precedenza, alcune ombre stanno cercando di oscurare il clima di luce di Kensington Palace.

 

La nota dolente che sembra minare le nozze di Harry e Meghan è proprio la famiglia di quest’ultima, un padre e due fratellastri con i quali la promessa sposa sembri non avere un rapporto idilliaco.

A parte la madre, l’insegnante di yoga Doria Ragland, che proprio ieri è atterrata a Londra, non saranno infatti presenti alle nozze di Harry e Meghan i familiari di quest’ultima, la sorella 52enne da parte di padre, Samantha, con la quale non si parla da circa 10 anni, il fratello da parte di padre, Thomas Jr., 50enne con precedenti penali, ed il padre Thomas Markle, divenuto protagonista di un vero e proprio scandalo.

 

Nozze di Harry e Meghan: lo scandalo di Thomas Markle.

 

Il 4 maggio scorso, attraverso il sito ufficiale di Kensington Palace, si rendeva noto che:

“Il Sig. Thomas Markle e la Sig.ra Doria Ragland arriveranno nel Regno Unito nella settimana delle nozze, per conoscere la famiglia del Principe Harry, inclusi La Regina, Il Duca di Edimburgo, Il Principe di Galles, La Duchessa di Cornovaglia, e il Duca e Duchessa di Cambridge, e per trascorrere del tempo con loro prima del grande giorno. Entrambi i genitori della sposa avranno ruoli importanti nel matrimonio. La mattina del matrimonio, la signora Ragland viaggerà con la signora Markle in auto al Castello di Windsor. Il signor Markle accompagnerà sua figlia lungo la navata della St George’s Chapel.”.

 


 

In seguito alla diffusione di questi dettagli delle nozze di Harry e Meghan, sono apparse su diversi giornali dediti alla cronaca rosa alcune foto del signor Markle, che attualmente vive in Messico, impegnato in quelli che sembravano essere i preparativi delle nozze.

“Spiato” dai fotografi, il padre della futura sposa era stato paparazzato mentre guardava sul computer di un internet point le foto dei futuri sposi e mentre si recava da un sarto per prendere le misure di un abito, forse quello che avrebbe indossato nel giorno delle nozze di Harry e Meghan.

 
Nozze di Harry e Meghan: il padre della sposa non ci sarà
 

Alcuni giorni dopo però si scoprì che quegli scatti non erano del tutto casuali, ma frutto di un accordo tra il signor Markle ed un’agenzia di paparazzi.

Mortificato per lo scandalo e l’imbarazzo recato alla figlia, Thomas Markle aveva così deciso di non prendere parte al matrimonio salvo poi ripensarci dopo aver ricevuto alcuni messaggi da Meghan.

“Thomas dice che ci ha pensato e ora crede che quello che ha fatto con le foto non sia stato una trasgressione seria, anche se lui lo definisce “stupido” – scrive il giornale TMZ che afferma di essere in contatto con l’uomo – Dice che ora vuole andare in Inghilterra, dicendoci: “Odio l’idea di perdere uno dei più grandi momenti della storia e accompagnare mia figlia lungo la navata”.

Nonostante i buoni propositi, un nuovo e ben più importante problema gli impedisce di partecipare alle nozze di Harry e Meghan.

La scorsa settimana infatti Thomas Markle ha avuto un attacco di cuore. Un controllo effettuato lo scorso martedì avrebbe messo in evidenza un serio problema risolvibile solo attraverso un’operazione chirurgica urgente.

Secondo quanto riportato sul sito di TMZ, l’intervento si sarebbe svolto ieri, mercoledì 16 maggio, un’operazione andata a buon fine ma che, almeno per ora, costringe Markle a letto. Sarà per lui impossibile raggiungere la figlia a breve.

 

Nozze di Harry e Meghan: chi accompagnerà la sposa all’altare?

 

Sono in tanti a porsi questa domanda, addirittura sembra sia già iniziato il toto-accompagnatore che vede come favorita la madre della sposa, Doria Ragland, ma non si escludono il principe Carlo, nonché futuro suocero della Markle, oppure il principe William, già scelto come testimone di nozze dal fratello Harry.

 
Nozze di Harry e Meghan: il padre della sposa non ci sarà
 

La famiglia reale non si è espressa riguardo la vicenda ma, attraverso un suo portavoce contattato dalla CNN, si è limitata a chiedere rispetto e comprensione per la coppia:

“Questo è un momento profondamente personale per la signora Markle nei giorni che precedono il ​​suo matrimonio – ha dichiarato il portavoce di Kensington Palace – Lei e il principe Harry chiedono ancora una volta che comprensione e rispetto siano estesi anche al signor Markle in questa difficile situazione”.

Non resta quindi che attendere ancora pochi giorni.

 
 

Fonte: TMZPeopleCNN



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici