Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Matrimonio di Harry e Meghan: ecco chi accompagnerà la sposa

di Redazione VitaDaMamma

18 Maggio 2018

A poche ore dalle nozze reali che si celebreranno domani nella St. George’s Chapel del Castello di Windsor, è stato finalmente reso noto il nome di chi accompagnerà la sposa all’altare.

 

Matrimonio di Harry e Meghan: ecco chi accompagnerà la sposa.

Matrimonio di Harry e Meghan: ecco chi accompagnerà la sposa

Il nome della persona che accompagnerà la sposa lungo la navata è stato uno degli argomenti più discussi in questi giorni.

Dopo aver appreso della recente operazione al cuore di Thomas Markle, che ha così dovuto definitivamente rinunciare al matrimonio di Harry e Meghan, consapevole di non poter vedere la figlia nel suo giorno più importante, era scattato il “toto accompagnatore”.

 

Tra le scelte più plausibili vi erano Doria Ragland, mamma di Meghan, il principe Carlo, padre dello sposo, oppure il principe William, già impegnato nel ruolo di testimone di nozze dal fratello Harry.

 

Ebbene, il dilemma è stato sciolto circa un’ora fa attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul sito e i canali social di Kensington Palace.

“La signora Meghan Markle ha chiesto a Sua Altezza Reale il Principe di Galles di accompagnarla lungo la navata della Cappella di St. George’s nel suo giorno del matrimonio. Il principe di Galles è felice di poter accogliere in questo modo la signora Markle nella famiglia reale”.

 

 

Sarà dunque il principe Carlo, padre del principe Harry e figlio maggiore della regina Elisabetta II e di Filippo, duca di Edimburgo, ad accompagnare Meghan all’altare.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici