Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Harry e Meghan foto ufficiali: il ricordo di Lady Diana

di Redazione VitaDaMamma

22 Maggio 2018

Nonostante siano passato alcuni giorni ormai dalla celebrazione del matrimonio di Harry e Meghan, sono ancora tanti e diversi i dettagli che emergono su quello che è stato definito l’evento dell’anno. In particolar modo i dettagli che fanno riferimento a Lady Diana, mamma dello sposo scomparsa nell’Agosto del 1997.

Gli sposi hanno voluto infatti omaggiarla in diversi modi, come si evince anche dalle foto ufficiali delle nozze pubblicate ieri.

 

Harry e Meghan foto ufficiali: il ricordo di Lady Diana.

Harry e Meghan foto ufficiali: il ricordo di Lady Diana

Ieri, lunedì 21 Maggio, sui account twitter e instagram ufficiali di Kensington Palace sono state diffuse le prime foto del matrimonio di Harry e Meghan.

Per l’esattezza sono 3 gli scatti pubblicati: gli sposi con tutta la famiglia reale e la madre della Markle, una foto in bianco e nero della coppia ed infine Harry e Meghan con i 4 paggetti e le 6 piccole damigelle. Ed è in quest’ultima immagine che troviamo l’omaggio a Lady Diana.

Realizzate da Alexi Lubomirski, fotografo di moda e celebrità residente a New York, nella Green Drawing Room del Castello di Windsor, il principe Harry e Meghan hanno incluso nei loro scatti lo stesso divano verde utilizzato per le foto del battesimo di Harry realizzate nel 1984.

Harry e Meghan foto ufficiali: il ricordo di Lady Diana

Harry e Meghan foto ufficiali: il ricordo di Lady Diana

Realizzato nel 1827, il divano che omaggia il ricordo di Lady Diana è realizzato in mogano dorato e tappezzato con damasco di seta verde. Sui braccioli sono scolpite con foglie di loto, il sedile invece è rivestito di foglie. I piedi anteriori del divano sono a forma di zampe di leone mentre quelli posteriori hanno un design a sciabola.

Harry e Meghan foto ufficiali: il ricordo di Lady Diana

Il pezzo d’arredamento del castello di Windsor è solo uno dei tanti omaggi che Harry e Meghan hanno voluto fare a Lady Diana.

 

Vitadamamma ha già parlato del bouquet della sposa, nonché dei fiori che hanno addobbato la cappella di St. George dove si è svolta la cerimonia nuziale. È stato lo stesso principe e futuro sposo a raccogliere alcuni fiori dal giardino privato di Kensington Palace che sono poi stati consegnati alla fioraia Philippa Craddock affinché realizzasse il bouquet.

Bouquet di Meghan Markle: i segreti dei fiori del matrimonio

Harry e Meghan foto ufficiali: il ricordo di Lady Diana

Si è parlato molto anche del posto vuoto lasciato in chiesa sul primo scanno, dove sedeva la famiglia dello sposo, proprio accanto al principe William, fratello e testimone dello sposo. In tanti hanno ipotizzato che quella sedia vacante fosse destinata alla compianta principessa del Galles e, anche se la vera motivazione è ben diversa e molto più “pratica”, a molti piace pensare a questa versione molto più romantica.

Ecco perché c’era un posto vuoto al primo banco al matrimonio di Harry e Meghan

Fonte: Hello



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici