Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Susy Fuccillo di Amici 7 è diventata mamma

di Redazione VitaDaMamma

22 Maggio 2018

Il conto alla rovescia è ormai terminato, Susy Fuccillo di Amici 7 ha dato alla luce il suo primo figlio e, come già annunciato durante la gravidanza, il fiocco che appenderà alla culletta è rosa.

 

Susy Fuccillo di Amici 7 è diventata mamma.

 
Susy Fuccillo di Amici 7 è diventata mamma
 

Mentre lo scorso sabato 19 Maggio l’attenzione pubblica era rivolta a quello che in tanti hanno definito l’evento dell’anno, ossia il matrimonio del principe Harry e della sua amata, l’attrice Meghan Markle, quello stesso giorno Susy Fuccillo di Amici 7 si apprestava a stringere tra le sue braccia il frutto dell’amore che la lega al marito, Salvatore Raciti, fidanzato storico sposato nel 2015.

L’annuncio della nascita, come sempre più spesso capita, è avvenuto a mezzo social.

“Come si può spiegare….

Giorno 19 maggio 2018

Cristiana Raciti 3.320 kg, alle ore 14.00 ho incontrato i tuoi occhi per la prima volta, ed è stata l’esperienza più forte della mia vita.

Benvenuta amore di mamma, vi giuro devo ancora realizzare.

#tiamo #cristiana #benvenuta”.

Con queste parole Susy Fuccillo di Amici 7 ha reso noto ad amici, parenti e followers instagram la venuta al mondo della sua piccola.

La didascalia qui sopra descritta accompagna ovviamente un’immagine, la prima foto pubblica della sua bambina, una piccola e tenera manina poggiata sulla mano della sua mamma che stringe il dito del suo papà.

 

 

A questa immagine ne è poi seguita un’altra pubblicata tra le storie di instagram, post che si autocancellano nell’arco di 24 ore.

 
Susy Fuccillo di Amici 7 è diventata mamma
 

Accantonato il sogno di fare la ballerina – la giovane partecipò alla settima edizione del talent di Maria De Filippi, quella vinta dal cantante sardo Marco Carta – e trasferitasi dalla Campania, sua terra d’origine, alla Sicilia per amore (il marito è infatti siciliano), Susy Fuccillo di Amici 7 è oggi una stilista emergente.

 

 

Un lavoro al quale oggi affiancherà questa nuova, grande, straordinaria e sconvolgente avventura: essere mamma.

Buona Vitadamamma Susy, benvenuta piccola Cristiana.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici