Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne vittima di un incidente

di Redazione VitaDaMamma

24 Maggio 2018

A pochi giorni dalla registrazione della scelta della tronista Sara Affi Fella, Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne viene ricoverato in ospedale dopo un incidente stradale.

Il corteggiatore milanese ha voluto spiegare quanto accaduto e rassicurare i suoi followers attraverso alcuni video postati sulle instagram stories.

 

Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne vittima di un incidente.

Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne vittima di un incidente

A pochi giorni dal suo primo incidente – nell’ultima puntata del dating show di Maria De Filippi il corteggiatore zoppicava e aveva spiegato di esser stato tamponato mentre era in moto – Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne si è nuovamente infortunato a seguito di uno scontro con un’auto.

Lo stesso, attraverso una storia instagram (post che si autoeliminano 24 ore la loro pubblicazione) ha raccontato ai propri followers quanto accaduto.

“Ciao ragazzi! Mi avete scritto in tantissimi. Si, è vero, oggi ho fatto un incidente, una mi è venuta addosso in macchina, io ero in moto, mi ha tagliato la strada. Sono conciato così (mostrando il braccio fasciato), ho due costole rotte! C’è qualcuno che non vuole che io arrivi alla scelta, ma o mi sparate o io alla scelta mi presento!”.

Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne vittima di un incidente

Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne è, insieme al corteggiatore Luigi Mastroianni, una delle possibili scelte della tronista Sara Affi Fella.

 

La giovane e bella napoletana, giunta ormai alla fin del suo percorso, dovrà presto prendere una decisione ed annunciare ufficialmente il ragazzo che ha catturato il suo cuore.

La registrazione della scelta, la stessa a cui faceva riferimento lo stesso Lorenzo ironizzando su quanto gli fosse accaduto nelle ultime settimane, si effettuerà il prossimo martedì 29 Maggio, un’occasione alla quale il giovane incidentato non potrà di certo mancare.

 

Noi di Vitadamamma facciamo ovviamente i nostri auguri di pronta guarigione a Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne che, per fortuna, non si è fatto scoraggiare ed abbattere dai due incidenti subiti.

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici