Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne, trono rosa: Chiara e Gabrio tutta la verità

di Paola Pozzato

21 Ottobre 2011

chiara uomini e donne lascia il tronoUomini e Donne: la verità di Chiara e Gabrio

Il trono rosa di ieri è stato completamente incentrato su Chiara Sammartino e Gabrio Gamma.

La puntata si apre con Chiara che arriva e fa l’arrabbiata con Gabrio, perché dichiara di averlo visto a Siena e che lui non l’ha nemmeno degnata di uno sguardo. Maria però prontamente risponde a questa dichiarazione, dicendo che ci sono due studentesse di Siena, che sostengono di aver visto Chiara e Gabrio parlare insieme in Piazza del Campo e avviarsi verso un vicolo “nascosto” insieme. Ovviamente i due all’inizio negano tutto e continuano ad affermare che non è vero che si sono parlati. Intanto in studio, come sempre c’è chi innocentemente o per furbizia dice che crede alla buona fede di Chiara e chi come Giuseppe, corteggiatore della napoletana, dice addirittura che sicuramente Gabrio ha soggiogato la sua bella, costringendola a vedersi. Intanto Maria mostra l’esterna di Gabrio con Giorgia, fatta poi per ammissione dello stesso, per ingelosire Chiara. Si nota subito l’evidente gelosia della ragazza che si benda gli occhi e si accende un lettore mp3 per non sentire, né vedere l’esterna. Dopo numerose insistenze da parte dell’abile Maria, Gabrio finalmente ammette che si sono visti e si addossa tutta la colpa, dichiarando di volersi eliminare. Ovviamente il pubblico insorge e la stessa Maria, dice che è ridicolo quello che sta dicendo. Per fare chiarezza e sentire le due versioni separatamente il ragazzo viene fatto uscire e Chiara racconta la sua verità. Secondo lei loro si sono visti, ma per caso, perché lei era a Siena con la famiglia per un matrimonio e nel vicoletto si sono semplicemente parlati del perché lei non si è presentata all’esterna e in quel posto hanno deciso quale versione raccontare alla redazione. La versione di Gabrio però è molto diversa: si sono visti per caso, si sono parlati nel vicoletto, ma si sono messi d’accordo sulla versione solo il giorno dopo attraverso Facebook.

A questo punto Maria, invita gli aspiranti corteggiatori della bella napoletana a valutare bene cosa fare, perché l’interesse di Chiara per Gabrio è molto evidente e nella puntata di oggi, si deciderà se lei resterà sul trono oppure no.

Chissà per quale motivo lei abbia mentito fino all’ultimo.. è così infatuata del bel Gabrio ? Aspetteremo fino a domani per vedere le ultime indiscrezioni..



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici