Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne: lite tra Giorgia e Tina

Paola

di Paola Pozzato

21 Ottobre 2011

Anticipazioni Uomini e Donne: lite tra Giorgia e TinaUomini e Donne trono rosa:  Lite fra Giorgia e Tina

 I colpi di scena del trono rosa di quest’anno sembrano  proprio non finire.

Dopo l’abbandono di Chiara in compagnia di Gabrio, perché ormai la loro frequentazione fuori dallo studio era stata evidentemente smascherata,  è la volta della giovanissima Giorgia.

Spuntano delle foto in bikini che mandano su tutte le furie Tina Cipollari.

La ragazza ha sempre sostenuto fin dall’inizio di essere molto timida ed è sempre apparsa in studio con un’immagine “acqua e sapone”  e avrebbe anche rifiutato un’esterna in costume da bagno per la troppa timidezza a mostrare il suo corpo davanti alle telecamere. E’  per questo che Tina alza i toni,  quando compaiono queste foto e accusa  Giorgia di fingere e di mostrarsi una “santa”, quando invece sembra non esserlo proprio. Continua  a insultarla pesantemente e aggredirla  verbalmente, come ormai è nello stile di Tina, quando qualcosa non le piace.

A questo punto Maria tenta inutilmente di difendere la ragazza e calmare gli animi, ma Giorgia non regge più la tensione creatasi e abbandona lo studio in lacrime.

Insomma, Giorgia sembra proprio aver deluso tutti , ma si sa, incominciare a far parte del mondo dorato  dello spettacolo, cambia le persone, chi in meglio e chi in peggio.. 

Leggi anche

Seguici