Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Il primo compleanno di Stella senza Fabrizio Frizzi

di Redazione VitaDaMamma

31 Maggio 2018

E’ questo il primo compleanno che Stella trascorre senza il compianto papà. Fabrizio Frizzi ha lasciato a mamma Carlotta la sua più bella e dolce eredità: la figlia Stella.

primo compleanno di Stella senza Fabrizio Frizzi

Il primo compleanno di Stella senza Fabrizio Frizzi.

 

Stella ha compiuto 5 anni, per la prima volta ha spento le candeline senza che essere accompagnata verso il futuro dalla presenza del padre.

Mamma Carlotta le ha fatto un regalo speciale: le ha donato un’eterno amore, ovvero un cane. Carlotta ha scelto per Stella un barboncino nero.

 

Il primo compleanno di Stella senza Fabrizio Frizzi, le foto del settimanale “Diva e Donna” rivelano la presenza di un nuovo amico a quattro zampe.

1° compleanno di Stella senza papà Fabrizio Frizzi

Fabrizio è scomparso il 26 marzo; Stella lo ricorderà ogni giorno attraverso i racconti, l’amore trasmesso, i ricordi e i suoi stessi occhi riflessi nello specchio della vita, quella vita che il papà le ha donato.

 

La scelta di mamma Carlotta, ovvero il dono bellissimo di un cane, è un gesto dal grande valore perché testimonia la forza, il coraggio e la speranza con cui questa mamma sta accompagnando sua figlia affinché continui a credere fiduciosamente nel futuro contornata e sorretta dall’amore.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici