Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Matrimonio di Simone Inzaghi e Gaia Lucariello: mancava Tommaso

di Redazione VitaDaMamma

05 Giugno 2018

Matrimonio di Simone Inzaghi e Gaia Lucariello, grande assente Tommaso: aggiornamento al 7 giugno 2018 ore 11.30

 


Le condizioni di salute di Tommaso Inzaghi sono state chiarite dalla stessa Alessia Marcuzzi.

 

Il figlio di Alessia e Simone, grande assente al matrimonio del papà, non ha presenziato al recente evento familiare e mondano a causa di una polmonite, ora in via di guarigione.

A svelare il motivo del ricovero di Tommaso, e quindi della sua assenza al giorno più bello del papà (il matrimonio di Simone Inzaghi e Gaia Lucariello), è stata Alessia Marcuzzi, in risposta ad alcuni commenti Instagram.

matrimonio di Simone Inzaghi e Gaia Lucariello

A mettere in allarme tutti è stata la foto postata dalla Marcuzzi: Tommaso accanto a Mia, distesi su quello che tutti hanno riconosciuto come un lettino d’ospedale.


 

Il 2 giugno Simone Inzaghi ha sposato la compagna Gaia Lucariello, le nozze hanno avuto luogo nella cornice di Montalcino, Siena, e sono state un tripudio di ospiti vip.

 

Il matrimonio di Simone Inzaghi e Gaia Lucariello ha messo in scena la famiglia allargata perfetta:

matrimonio di Simone Inzaghi e Gaia Lucariello figlio Tommaso assente

Alessia Marcuzzi ha fatto da testimone alla sposa. E tutti sanno che la Marcuzzi è l’ex compagna Inzaghi, Alessia e Simone sono stati legati dal 2001 al 2004 diventando genitori di Tommaso, che oggi ha 17 anni.

 

La conduttrice oggi è sposata con Paolo Calabresi Marconi e ha avuto un’altra figlia da Francesco Facchinetti, mentre Simone Inzaghi ha avuto un altro figlio da Gaia Lucariello.

Mia Facchinetti è nata nel settembre 2011; Lorenzo Inzaghi è nato nel 2013.

 

 

Il matrimonio di Simone Inzaghi e Gaia Lucariello è stato fortemente documentato sui social, moltissimi gli invitati vip che hanno postato in rete tante “scene da un matrimonio”. In questo rincorrersi di immagini impossibile non notare la mancanza di Tommaso, il figlio di Simone e Alessia.

 

Alcune fonti stampa, recuperando una foto postata su Instagram da Alessia Marcuzzi e una stories postata dallo stesso Tommaso, concludono che il giovane potrebbe essere in ospedale.

 

Matrimonio di Simone Inzaghi e Gaia Lucariello: grande assente Tommaso, forse ricoverato in una struttura medica ma mancano conferme ufficiali.

 

Di fatto tutto lascia pensare ad un ospedale: il letto, il supporto della flebo, nonché l’animazione della stories con un’icona che evidentemente fa riferimento alla presenza di un personale medico.

 

Nell’immagine pubblicata su Instagram da Alessia Marcuzzi, Tommaso appare disteso su quello che dà tutta l’impressione di essere un letto d’ospedale insieme alla sorellina Mia, figlia della madre e di Francesco Facchinetti; nelle stories di Tommaso, il ragazzo spinge un supporto di una flebo a ritmo di musica.

Per quanto l’atmosfera sia quella di una struttura medica, non sembra aleggiare preoccupazione intorno a Tommaso.

 

Alessia Marcuzzi ha pubblicato la foto di Tommaso con l’hashtag no worries, nessun problema.

 

❤😍❤ #tuttosottocontrollo #tommy #snipul #noworries

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici