Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Marco Carta ricoverato in ospedale

di Redazione VitaDaMamma

28 Giugno 2018

Solo pochi giorni fa aveva pubblicato una vecchia foto tra le braccia di sua madre accompagnandola con una dedica toccante, da poche ore la notizia: Marco Carta ricoverato in ospedale, è costretto a uno stop lavorativo.

 

Il cantante, ex vincitore di amici e dell’ultima edizione del programma di Rai Uno “Tale e Quale Show 2017”, è stato costretto ad un ricovero ospedaliero “imprevisto” (come lo definisce lui stesso). A seguito del suo ricovero Marco Carta si era chiuso in uno stretto riserbo social ma, come sottolinea lui stesso, la sua assenza era diventata rumorosa.

Marco Carta ricoverato in ospedale

 

Marco Carta ricoverato in ospedale: “Non potrò dedicarmi al mio amato lavoro

Chiedendo agli ammiratori e alla stampa di rispettare la sua privacy, il cantante pubblica un dettaglio dal suo letto d’ospedale: nella foto si vede l’aggancio della flebo, i cerotti e si percepisce il dolore.
Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza”, aggiunge il cantante.

 

Ti sento la notte mentre sto per dormire…“, aveva scritto per accompagnare l’immagine insieme alla sua mamma pubblicata su Instagram solo qualche giorno fa. Le parole di Marco Carta evocano presenza, condivisione e bisogno di recuperare e rendere concreta l’eredità dell’amore. Sono parole meravigliosamente coinvolgenti, dinnanzi alle quali nessuna madre può rimanere estranea all’apatia.

 

La mia assenza sui social stava diventando più chiassosa del silenzio stesso ed era inutile negare, siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori. La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene. Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro. Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima.

Così scrive Marco Carta ricoverato in ospedale.

La mia assenza sui social stava diventando più chiassosa del silenzio stesso ed era inutile negare, siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori. La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene. Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro. Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima. Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza. se volete farmi compagnia (in questo periodo di noia e bisogno) piuttosto postatemi qualche bella lettura da fare e qualche bravo artista nuovo da ascoltare. Il Vostro leone.

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data:

L’augurio è quello di una guarigione completa, veloce e serena nella speranza di rivederlo prestissimo a lavoro, impegnato in quel che tanto ama.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici