Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Casting per bambini per film con Luca Argentero

Cercasi bambini in età compresa tra 7 e 10 anni per il prossimo film con Luca Argentero. Oggi i casting a Spoleto presso la biblioteca comunale della città.

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

05 Luglio 2018

A Spoleto sta per essere aperto il set cinematografico di “Copperman”, il film con Luca Argentero prodotto dalla Elio Film s.r.l. per la regia di Eros Puglielli.

 

La produzione è alla ricerca di bambini in età compresa tra 7 e 10 anni. Malgrado non sia stata svelata la trama, la tematica della pellicola è già stata resa nota: il film parlerà dell’autismo.

film con Luca Argentero

Casting per bambini per il film con Luca Argentero.

 

In occasione delle riprese del film, la produzione è alla ricerca di bambini e bambine di età compresa tra i 7 e i 10 anni.

 

Le selezioni dei bambini avranno luogo oggi, giovedì 5 luglio 2018, avverranno dalle ore 15.30 alle 19:00 presso la Biblioteca Comunale, area ragazzi, in via Brignone a Palazzo Mauri a Spoleto.

 

Le riprese del film, che vede come protagonista Luca Argentero, si svolgeranno a Spoleto (Umbria) e nei dintorni. E, secondo quanto fa aspera la produzione, avranno luogo nel periodo compreso tra il 30 luglio e l’8 settembre 2018.

Leggi anche

Seguici