Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Come sta Carolyn Smith

di Redazione VitaDaMamma

11 Luglio 2018

Carolyn Smith smette di parlare di intruso e incomincia a parlare di tumore, lo fa attraverso i suoi video Instagram riferendo della sua situazione di salute.

Carolyn Smith

E’ la stessa coreografa britannica ad aggiornare tutti sulla sua situazione di salute (l’ultimo video Instagram è di quattro giorni fa e riposta dettagliatamente gli aggiornamenti medici chiudendosi, come sempre con un sorriso di forza e speranza).

Il tumore al seno è stabile e il compito dei medici è quello di guidare Carolyn verso la guarigione assicurando una stabilità dei trattamenti sino alla completa scomparsa del male.

Come ha dichiarato la stessa ballerina e coreografa i suoi appuntamenti con le cure avranno una stretta cadenza: dovrà effettuare un trattamento ogni tre settimane.

Il timore maggiore, scongiurato dalla PET (esame specifico, effettuato da Carolyn Smith con contrasto totale) era quello che il tumore avesse intaccato le ossa, non è fortunatamente così!

I prossimo passo verso la guarigione sarà, per la sempre combattiva e sorridente Carolyn Smith, un trattamento mirato di elettrochemioterapia per “bombardare” il tumore.

Carolyn Smith è un grande esempio per tutti:

nella lotta alla malattia che l’affligge, questa donna è riuscita a non perdere mai il sorriso né ferma la sua vita dinanzi allo spettro della sofferenza. Tutte le sue dichiarazioni pubbliche sono sottolineate da un sorriso che sembra sormontare spingere sullo sfondo l’idea del male.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici