Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez video hard: parla la sorella Cecilia

di Mamma Giò

22 Ottobre 2011

Rodrigue sorelle belen e ceciliaCecilia, rilascia un’intervista, nella quale parla anche del video hard di sua sorella Belen

“Non ha fatto nulla di male, solo l’amore […] Belen non ha fatto niente di male, non ha nulla di cui vergognarsi: il sesso lo fanno tutti

Belen Rodriguez, no Cecilia Rodriguez: anche lei sexy diva … la bellezza è un affare di famiglia.

Sexy e con curve da far girar la testa, la piccola di casa Rodriguez, Cecilia, non ha nulla da invidiare alla sorella maggiore Belen. “Altro che sorella di…”!; nonostante lei vada ugualmente fiera di questo titolo.

Intenzionata a tutti i costi a partecipare al programma televisivo “L’Isola dei Famosi”, si fa nel frattempo immortalare, con degli scatti sexy, dalla rivista “Chi”.

Cecilia, rilascia un’intervista, nella quale parla anche del video hard di sua sorella Belen , che in questi giorni ha fatto il giro del web:

Non ha fatto nulla di male, solo l’amore […] La diffusione del video è una cattiveria allucinante dice, Belen non ha fatto niente di male, non ha nulla di cui vergognarsi: il sesso lo fanno tutti.

Nonostante la giovane età, ha le idee chiare riguardo a ciò che pensa e a ciò che vuole. Non si reputa ‘la piccola’ di famiglia “Ora sono una donna“, “Quest’anno insisto: voglio partecipare all’Isola“.

Belen Rodriguez o Cecilia: anche lei sexy divaUn look sensuale e con un portamento disinvolto, confessa di aver seguito una dieta dimagrante: “Sono dimagrita di otto chili dopo aver fatto un test sulle intolleranze a aver eliminato latte e formaggi, ma sexy sono solo nell’intimità“.

Fiera di portare l’etichetta di “sorella di Belen”, ne va orgogliosa, avendo sempre avuto per la sorella una forte e stima ed un gran rispetto.

Sostenitrice accani tata del “cognato”, Fabrizio Corona, dichiara: “E’ l’uomo che ogni donna vorrebbe al suo fianco“.

Fidanzata con l’avvocato argentino Sebastian e con il quale convive. Ci saranno i confetti a breve? Si sposeranno prima Belen e Corona?.Si sarà lasciata sfuggire un’ anticipazione sulle nozze tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez? Attendiamo tutti il lieto evento delle nozze per Belen e per la ‘piccola Rodriguez’ e chissà che Cecilia Rodriguez non trovi in Italia quel successo che ha reso famosa anche sua sorella.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici