Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

C’è Posta per te : Anticipazioni puntata di oggi, 22 ottobre

di Paola Pozzato

22 Ottobre 2011

c'è posta per te puntata 22 ottobreC’è Posta per te : Anticipazioni della puntata di questa sera

 

Oggi 22 Ottobre, nuovo appuntamento con il seguitissimo C’è Posta per te, il programma di Maria de Filippi e con le storie che ogni sabato tengono incollati al televisore milioni di telespettatori. Come di consueto prenderanno parte anche gli ospiti famosi, che parteciperanno con la propria simpatia ad alcuni racconti di gente comune.

In questa puntata vedremo il grande attore e mattatore Christian De Sica e la nuova Iena Luca Argentero. Ma i veri protagonisti saranno come sempre le persone comuni che si affideranno ai postini del programma, per recapitare un invito che rappresenta un amore finito, un tentativo di recuperare un rapporto interrotto o semplicemente per dire ti amo,quando manca il coraggio o non si trovano le parole adatte.

A completare il tutto ci pensa sempre Maria, con la sua calma e con le sue parole sapientemente pronunciate , coinvolgendo e appassionando da anni il pubblico italiano.

Il talk show giunto ormai al 15 anno di messa in onda , anche in questa nuova edizione conferma il successo di pubblico che lo ha caratterizzato da sempre, con share che superano sempre la concorrenza.

Appuntamento a questa sera allora, per gioire, piangere e restare con il fiato sospeso, nel programma che tocca le corde più profonde del cuore..



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici