Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ritrovato il cadavere di un bambino di 4 mesi: la mamma non ricorda nulla

Sebbene la mente umana resti un mistero, quel che non si può negare è che sulla stabilità di una mamma e di una donna pesano molti fattori, primo tra tutti lo stress. La fatica fisica, il disequilibrio ormonale, il corpo mutato sono fattori di stress che gravano sulla donna e ...

di Redazione VitaDaMamma

31 Luglio 2018

Sebbene la mente umana resti un mistero, quel che non si può negare è che sulla stabilità di una mamma e di una donna pesano molti fattori, primo tra tutti lo stress. La fatica fisica, il disequilibrio ormonale, il corpo mutato sono fattori di stress che gravano sulla donna e ne segnano i cambiamenti, non vanno mai trascurati.

 

Questa premessa era doverosa perché stiamo per raccontare una storia di maternità spezzata, difficile, dolorosa: nel Nord Dakota, Stati Uniti, è stato ritrovato il cadavere di un bambino di 4 mesi, la mamma non ricorda gli ultimi 4 giorni, quelli immediatamente precedenti la morte e la scomparsa del piccolo.

Ritrovato il cadavere di un bambino di 4 mesi, la mamma non ricorda gli ultimi 4 giorni

Ritrovato il cadavere di un bambino di 4 mesi, la mamma non ricorda gli ultimi 4 giorni. I fatti:

 

Tyr Lange, 4 mesi di vita, e sua madre, Justice sono stati dichiarati ufficialmente scomparsi lunedì 2 luglio. La donna si sarebbe inspiegabilmente allontanata col bambino.

Nè il compagno né le persone vicine a Justice sarebbero riusciti a trovare una motivazione valida per giustificare l’allontanamento volontario della donna.

 

Jase, il papà del bimbo, compagno di Justice, non aveva mancato di appellarsi a lei su Facebook sperando, forse, di poterla raggiungere in qualche modo. A tutt’oggi non si sa dove fosse e cosa facesse questa mamma mentre il papà disperatamente dichiarava amore eterno a lei e alla loro famiglia.

Venerdì 6 luglio, la donna è stata recuperata in una zona boschiva, nei pressi di una palude. A ritrovarla un contadino che, completamente ignaro della vicenda, ha riportato Justice a casa. Oggi il papà riflette sul fatto che se solo fossero andati a cercarli, probabilmente qualcosa poteva andare diversamente

E’ stata la nonna di lei, allarmantissima per l’assenza del bambino, ad allertare le autorità.

Ritrovato il cadavere di un bambino di 4 mesi, la mamma non ricorda gli ultimi 4 giorni

Ritrovato il cadavere di un bambino di 4 mesi, la mamma non ricorda gli ultimi 4 giorni. Si attendono gli esiti dell’esame autoptico sul cadavere del piccolo.

La polizia ha ritrovati Tray di lì a poco, ha battuto le aree limitrofe alla zona del ritrovamento della mamma e ha scoperto il cadavere del piccolo a ridosso di una palude ma la madre non ricorda niente, o almeno così dichiara.

 

A fronte della completa amnesia della mamma, al momento non è dato sapere com’è morto il piccolo, si attendono gli esiti del referto autoptico.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici