Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

GF 12: anticipazioni sul Grande Fratello

di Mamma Giò

22 Ottobre 2011

anticipazioni sul Grande Fratello 12Ritorna il Grande Fratello con la sua dodicesima edizione.
Siamo ormai agli sgoccioli e tutti gli assidui telespettatori attendono impazienti il prossimo lunedì che vedrà la “porta rossa” ospitare i nuovi concorrenti.
Chi sono i concorrenti che quest’anno varcheranno la porta rossa? Sedici concorrenti in totale e si parla già tanto di loro!
Ma conosciamone qualcuno insieme:
Un ex spogliarellista quarantaduenne romano, Michele Crispino , in arte Miguel Cris che ha partecipato a 3500 provini nella storia del Grande Fratello e che finalmente è stato eletto come concorrente. Lo stesso Crispino ha dichiarato: ” A na’ certa gli autori avranno pensato la maggior parte dei concorrenti di quest’anno so’ tutti pelati, invece no ero sempre io che facevo lo stesso provino“.
Il macho del gruppo?
E dallo spogliarellista, passiamo al maestro di musica che insegna in una scuola elementare, milanese ma di origini toscane. Alex Bimbi è il suo nome, trentenne dal carattere dolce ed amante dei bambini. In questa edizione sarà il bravo ragazzo della situazione?
Ma vediamo qualche volto femminile.
Una barista sexy conosciuta col nome di Lory (Loredana Gabriella Zavate) emiliana che gestisce il suo Lory Pink Bar. Indossa sempre tacchi da sballo e abitini mozzafiato, “armi” che fanno impazzire i suoi clienti.
Chissà se farà perdere la testa anche a qualche bel ragazzo nella casa?
Anche l’altra concorrente, Monica Gorni, non è da meno in termini di sensualità. Trentenne bresciana, capigliatura biondissima ed un corpo in gran forma che ama mettere “in mostra”, infatti, ha già posato per due calendari. Ottima confidente è soprannominata dagli amici “il confessionale”.
Sarà “l’amicona” di tutti in quest’edizione?

gf anticipazioni concorrenti nuova edizioneMa la lista dei concorrenti non termina qui, tra ex detenuti e ragazze che hanno sfiorato la vittoria a Miss Italia, aspettiamo l’inizio del reality show più seguito in Italia, per scoprire i nomi e le personalità di tutti i partecipanti.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici