Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

La fidanzata segreta di Avicii: volevano un figlio

di Federica Federico

08 Agosto 2018

Lo scorso 20 aprile il Dj di fama mondiale, Avicii, è morto suicida in una camera d’albergo, aveva 28 anni. Malgrado il suo enorme successo, garantito da una carriera importante e da un talento sempre riconosciuto, Tim Bergling (questo il nome all’anagrafe di Avicii), non ha resistito al tormento della vita.

 
la fidanzata segreta di Avicii
 

Eppure nell’esistenza del Dj c’era gioia e un progetto e di vita futura, lo rivela Tereza Kačerová, la fidanzata segreta di Avicii.

 

Il Dj era segretamente legato a una modella ceca di venticinque anni. Lei, già mamma, aveva acconsentito a tenere nascosto il loro amore per il bene del suo compagno, infatti Avicii era sempre preoccupato di preservare la sua stessa intimità non amando (e non avendo mai amato) quella esposizione mediatica a cui il suo lavoro lo costringeva.

 

La fidanzata segreta del Dj svedese Avicii esce allo scoperto, lo fa per ricordare il suo amore, il suo uomo, colui che aveva riempito la vita di Luka.

 

Colpiscono le foto private di Avicii, mentre abbraccia Luka e sorride alla vita. Luka è il figlio di Tereza, avuto da una precedente relazione.

 

Ricordando il suo Tim, la fidanzata segreta di Avicii scrive:

 

Caro Tim, ho passato gli ultimi giorni aspettando di svegliarmi, aspettando che qualcuno mi dicesse che era soltanto un brutto scherzo, un errore orrendo. Ma mi sto convincendo che non ti rivedrò più. Di solito ti dicevo che Luka non si sarebbe mai immaginato una vita senza di te. Adesso spero che ricorderà la sua vita con te. Sarò qui per ricordarglielo

 

La fidanzata segreta di Avicii semina commozione nel momento in cui racconta a tutti quello che avrebbe voluto dalla sua vita con Tim:

 

riferendosi alla loro relazione scrive che avrebbe condiviso “questa cosa con il mondo solo quando sarebbe stata incinta”, in pratica Avicii e Tereza volevano diventare una famiglia. Con parole amare la donna dice: “Quel piano è andato storto”.

la fidanzata segreta di Avicii
 

La scoperta della fidanzata segreta di Avicii e della verità sul figlio tanto desiderato sono motivo di riflessione: nel cuore di tutti noi c’è una ragione di vita, un ponte, fors’anche solo una speranza, verso il futuro. Il compito di tutti, verso noi stessi e verso il resto del mondo, più precisamente, verso chi amiamo, deve sempre essere quello di spingere i pensieri e il cuore nella direzione di questo ponte. E’ qui che risiede la pace, è qui che si lotta per la vita in nome della speranza e dell’amore.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici