Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

“Matrimonio a Parigi”, guarda il trailer e vinci un weekend in una capitale europea

di Mamma Giò

22 Ottobre 2011

matrimonio a parigi film e vinci un viaggioFilm “Matrimonio a Parigi”: per vincere un weekend in una capitale europea.

Concorsi gratuiti a premi: come vincere un weekend in una capitale europea.

Vorreste vincere un weekend in una capitale europea o in un tranquillo borgo antico? Come fare? E’ facile!

Vi basterà guardare il trailer del nuovo film “Matrimonio a Parigi”, l’ultima pellicola di Claudio Risi, in uscita nelle sale italiane questo weekend, rispondere ad domanda con la risposta giusta e tenere le dita incrociate.

Sono 15 i cofanetti Smartbox messi in palio per il concorso e uno di questi potrebbe essere vostro! Vi aspettano grandi risate al cinema ed un cast ricco di attori comici; Massimo Boldi, Biagio Izzo e Anna Maria Barbera si ritrovano coinvolti in divertenti intrecci “politici” e “Matrimonio a Parigi”, weekend in una capitale europea“amorosi”.

Il protagonista di questa commedia, interpretato da Massimo Boldi, è Lorenzo, un evasore fiscale che durante un viaggio in treno fa la conoscenza di Gennaro,un simpatico napoletano (Biagio Izzo), a cui espone, con aria compiaciuta, tutti i modi in cui evade le tasse, erroneamente convinto che il “napoletano” che si rispetti, sia geneticamente un “mariuolo/ladro”. Ma per sua sfortuna, non sa che il “compagno” di viaggio, è in realtà un integerrimo ufficiale del corpo della Guardia di Finanza e per un errore di prenotazione, si ritrovano addirittura a condividere la stessa suite, in un hotel situato nel cuore della capitale francese.

Non può ovviamente mancare la parentesi amorosa che nel film vede sbocciare l’amore tra i figli dell’evasore e del finanziere. Beh, se tutto è bene quel che finisce bene, vedremo, almeno sul grande schermo, un imbroglione che alla fine diventa un onesto cittadino. Tutti a vedere il film e mi raccomando, partecipate al concorso; guardate il trailer, rispondete correttamente alla domanda ed inserite i vostri dati personali.

Il concorso termina il 31 ottobre e tra tutti i partecipanti verranno sorteggiati (estrazione che avverrà il 10 novembre) 15 fortunati, che vinceranno un Cofanetto Smartbox con un week end per 2 persone in una città Europea e la destinazione la sceglierete voi tra le oltre 400 proposte.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici