Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Richard Gere diventa padre per la seconda volta a 69 anni

di Redazione VitaDaMamma

10 Agosto 2018

Non vi sarebbe ancora alcuna conferma, ne tanto meno una smentita, sull’indiscrezione divenuta ormai virale in rete secondo la quale il celebre protagonista di “Pretty Woman” presto potrà tenere tra le sue braccia il suo secondo figlio.

Richard Gere diventa padre bis all’età di 69 anni, è quanto titolano i giornali iberici, quelli d’oltreoceano e non solo, in particolar modo quelli dediti alla cronaca rosa, secondo i quali la sua terza moglie, l’imprenditrice spagnola sposata 4 mesi fa, sarebbe in dolce attesa.

 

Richard Gere diventa padre all’età di 69 anni.

Richard Gere diventa padre per la seconda volta a 69 anni

A diffondere la notizia, sostenendola con assoluta certezza nonostante la coppia non abbia rilasciato alcuna dichiarazione in merito, è il quotidiano spagnolo ABC che così titolava l’editoriale di martedì 7 agosto:

 

Richard Gere e Alejandra Silva attendono il loro primo figlio.

 

 

Fidanzati da 4 anni – il loro amore è sbocciato nel 2014, galeotto fu il loro incontro in un hotel di Positano, sulla Costiera Amalfitana, nel nostro Bel Paese – la coppia ha pronunciato il fatidico “Sì” per ben due volte lo scorso Aprile, la prima durante il rito civile che si è svolto in Spagna, terra d’origine di lei, la seconda durante un rito buddista svoltosi a New York, vicino la casa dell’attore.

A quattro mesi da quelle solenni promesse, la coppia sarebbe già in dolce attesa.

 

Per il giornale spagnolo non vi è alcun dubbio: Richard Gere diventa padre alla soglia dei 70 anni (l’attore infatti ne compirà 69 il prossimo 31 Agosto), la pubblicista 35enne Alejandra Silva è incinta del loro primo figlio.

Una notizia che, come riporta il quotidiano iberico, la coppia avrebbe accolto con grande entusiasmo.

 

Richard Gere diventa padre per la seconda volta.

 

Sposatosi per la terza volta – dal 1991 al 1995 l’attore è stato legato alla modella Cindy Crawford mentre nel 2002 ha sposato l’attrice Carey Lowell, dalla quale si è separato nel 2013 – Richard Gere diventa padre per la seconda volta donando così un fratello al suo primogenito ormai maggiorenne, il giovane Homer James Jigme avuto nel febbraio del 2000 dalla Lowell.

Anche per Silva questa gravidanza rappresenta la sua seconda maternità. La giovane imprenditrice, che come Gere è impegnata nella difesa dei dritti umani, ha già un figlio di nome Albert, nato dal suo primo matrimonio con l’ingegnere e geologo Govin Friedland, figlio del magnate americano Robert Martin Friedland.

 

Come detto in precedenza, la notizia secondo la quale Richard Gere diventa padre a 69 anni non è stata ancora confermata o smentita dalla celebre coppia che al momento continua indisturbata la propria vita divisa tra la Spagna e gli Stati Uniti.

 

Fonte: ABC

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici