Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Carla Bruni: è Giulia il nome della figlia

di Mamma Giò

22 Ottobre 2011

carla bruni mamma della piccola giuliaSi chiama Giulia, “la prima bambina di Francia”! Ebbene sì, il vero nome della piccola arrivata in casa Sarkosy-Bruni, non si chiama Dahlia come i media avevano diffuso, ma Giulia!

Non si sa precisamente se il nome Dahlia fosse stato un flop diffuso dai giornalisti o se mamma Carla e papà Nicolas hanno cambiato idea solo successivamente, preferendo il nome Giulia a Dahlia per la piccola di casa, nata solo qualche giorno fa. Fatto sta, che la scelta del nome è ricaduta non solo su un nome italianissimo, ma sul nome femminile più diffuso in Italia. E’ stata la stessa première dame che ha comunicato al mondo il nome della sua bimba, tramite il suo sito internet; Carla Bruni, ha infatti ringraziato tutti coloro che hanno avuto un pensiero gentile nell’inviarle le congratulazioni per il lieto evento.”Sono molto toccata dai tantissimi messaggi di auguri che stanno giungendo dalla nascita della nostra piccola Giulia. In questa lieta occasione, mio marito si unisce a me per ringraziare calorosamente tutti coloro che ci hanno testimoniato la loro simpatia”.

Dall’Eliseo, invece, non è stata fatta nessuna comunicazione ufficiale sulla nascita della piccola Giulia, con papà Sarkò ancora impegnato politicamente con la cancelliera Angela Merkel. Mamma Carla dimostrando un forte senso di protezione, ha fatto sapere che la piccola Giulia, per ora, non conoscerà lo sguardo assillante dei paparazzi. Ci resta solo che attendere per conoscere la piccola Giulia e nel frattempo rinnoviamo i nostri auguri alla “coppia presidenziale” francese.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici