Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Giulia Bevilacqua incinta: prima foto col pancione

di Redazione VitaDaMamma

11 Agosto 2018

Felice e raggiante più che mai, Giulia Bevilacqua incinta per la primissima volta mostra pubblicamente le sue curve da futura mamma postando uno scatto che la ritrae insieme al marito, nonché futuro papà, Nicola Capodanno mentre accarezza il suo pancione.

 

Giulia Bevilacqua incinta: l’annuncio e la prima foto col pancione.

 
Giulia Bevilacqua incinta: prima foto col pancione
 

“Ed eccoci qui… tra poco in tre! Felicità pura.”

Queste poche parole, semplici eppur così ricche di significato, accompagnano lo scatto che Giulia Bevilacqua incinta ha pubblicato sul proprio profilo instagram lo scorso mercoledì 8 Agosto per annunciare pubblicamente la sua dolce attesa.

Fasciata da un costume bianco, che mette in risalto le sue floride forme di futura mamma, Giulia Bevilacqua incinta sorride all’uomo con il quale condivide questa grande gioia, il marito Nicola Capodanno, il giornalista che l’attrice 39enne ha sposato meno di un anno fa.

 

Un post condiviso da Giulia Bevilacqua (@giuliabevi) in data:

 

Interprete di diverse serie televisive di successo, tra cui “Don Matteo 4” e “Distretto di Polizia”, fiction per la quale ha interpretato il ruolo di Anna Gori dalla 5° alla 9° stagione, l’attrice ha pronunciato il fatidico “Sì” lo scorso 30 Settembre 2017.

Lei ed il marito si sono uniti in matrimonio nel corso di una cerimonia semplice celebrata nell’incantevole cornice di Positano, sulla costiera amalfitana, ed hanno festeggiato all’Hotel Buca di Bacco insieme a parenti ed amici tra cui molti vip come le colleghe Giulia Michelini e Claudia Pandolfi, ma anche Caterina Guzzanti e Alessandro Roja.

 

Giulia Bevilacqua incinta: ancora sconosciuto il sesso del nascituro e la data presunta del parto.

 

Pur mostrandosi pubblicamente in dolce attesa, l’attrice non ha fornito ulteriori particolari sulla sua gravidanza. Difatti non si conosce ancora il sesso del nascituro, così come risulta ancora un mistero il periodo durante il quale potrebbe avvenire la nascita.

Dalla foto pubblicata da Giulia Bevilacqua incinta è comunque possibile intuire che la futura mamma abbia ormai superato i canonici 3 mesi di gestazione, periodo durante il quale l’esito della gravidanza può dirsi incerto.

Il pancione più che pronunciato dell’attrice, tenendo anche conto del suo fisico filiforme, lascia ipotizzare che la stessa abbia superato o quasi il secondo trimestre.

 

Voi cosa ne pensate? La coppia festeggerà prima il lieto evento o l’anniversario di matrimonio?

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici