Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez incinta di Iannone? La risposta della showgirl

di Redazione VitaDaMamma

13 Agosto 2018

Belen Rodriguez incinta di Iannone? Forse accadrà, ma solo quando sarà il momento (ovvero quando lei stessa si sentirà pronta e ci avrà pensato bene e abbastanza).

Per Belen è questa la sintesi della seconda maternità (tante volte sospettata o ipotizzata dai giornalisti e sul web), a dirlo è lei stessa in una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.

 

belen Rodriguez incinta di Iannone

Tutti (o quasi tutti) vorrebbero Belen Rodriguez incinta di Iannone, in primis Santiago che chiede spesso un fratellino (come confessa la stessa showgirl).

 

Del resto la relazione con il pilota sembra lontana da ogni sospetto di crisi e oramai dura da tempo. Ma Belen lo ha detto apertamente: se ad emozionarla è l’amore e a spaventarla la possibilità di perdere la serenità, resta il fatto che non si ritiene capace di allargare la famiglia senza averlo ben ponderato.

 

Senza fare mistero del suo tradizionale modo di intendere la maternità e la famiglia, Belen risponde così alla domanda “L’amore per un figlio è il più grande di tutti?

 

Non si può neanche raccontare. Quando diventi mamma tutto il resto passa al secondo posto. C’è un prima e un dopo. Quando diventi mamma sei più forte e consapevole, ma hai anche tanti pensieri in più. La maternità mi ha cambiata …

 

Belen e Stefano De Martino, il suo ex marito, sono oggi una coppia di coniugi rispettosa ed equilibrata che con intelligenza cresce un figlio sempre amato. Nessuno dei due ha riassaporato l’emozione, l’impegno e la fatica di ritornare ad essere genitore ancora una volta.

 

Belen Rodriguez incinta di Iannone?

 

Santiago chiede un fratellino, ma la notizia (più volte diffusa e smentita dai fatti) di una possibile seconda gravidanza di Belen è ancora remota perché Lei stessa non ha deciso di diventare mamma bis, non per ora.

 

La showgirl dichiara:

… se fosse il momento giusto sarei già incinta. Non sono una che forza mai le cose, un figlio non è un gioco, non lo farei più con la leggerezza della prima volta e poi sotto questo aspetto sono una tradizionalista. Invidio quelle donne che riescono con naturalezza a costruire famiglie allargate, non ho questa flessibilità mentale, ho bisogno di pensarci bene.

 

 

Dall’intervista che Belen ha concesso alla Gazzetta dello Sport (per la lettura completa rinviamo alla fonte), emerge il ritratto allegro e a tinte decise di una mamma carica di amore e profondamente legata alla sua famiglia (il clan Rodriguez). Per quanto bellissima, sofisticata nell’aspetto e forte nel carattere, di Belen traspare la capacità di ponderare le proprie scelte e una sincera e profonda semplicità, assai più spiccata di quanto non possa apparire guardandola attraverso il filtro della sua immagine pubblica.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici