Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Giulia Michelini mamma: pubblica rara foto del figlio

di Redazione VitaDaMamma

21 Agosto 2018

È stata una vera e propria sorpresa per tutti i suoi numerosissimi fans (oltre 495mila) che la seguono assiduamente su instagram. Giulia Michelini mamma ha mostrato sui social una rara foto di suo figlio, dato alla luce quando lei aveva solo 19 anni.

Una scelta davvero inusuale per l’attrice che ha sempre difeso e protetto gelosamente la sua privacy e quella della sua famiglia.

 

Giulia Michelini mamma: pubblica rara foto del figlio.

 
Giulia Michelini mamma: pubblica rara foto del figlio
 

Classe 1985, 33 anni compiuti lo scorso 2 giugno, Giulia Michelini mamma ha pubblicato sul proprio account instagram una rarissima foto di Giulio Cosimo, il figlio avuto a soli 19 anni, nato dall’amore che all’epoca la legava al velista Giorgio Cesaruolo, di 8 anni più grande di lei.

Un bambino che ha rappresentato per l’allora giovane ed aspirante attrice una vera e propria svolta della sua vita, una scelta che si è ritrovata ad affrontare da sola, andando contro tutto e tutti.

 

Come ha rivelato la stessa Giulia Michelini mamma nel corso di una non recente intervista rilasciata al magazine Vanity Fair, quell’inattesa gravidanza l’ha portata dinnanzi ad un importante bivio: abortire o non abortire.

Pur avendo scelto inizialmente la prima opzione, ha cambiato idea quando ha visto concretizzarsi il tutto:

“Quando ho scoperto di essere incinta, onestamente non pensavo di tenerlo. Tutti, i miei genitori in testa, mi dicevano che mi sarei rovinata la vita. Ho preso l’appuntamento per interrompere la gravidanza, ma una volta lì, in quella stanza, ho cambiato idea. È una decisione che prendi in una frazione di secondo – tenerlo o non tenerlo -, dalla quale però parte un percorso a lungo termine, mille conseguenze che non puoi prevedere in quel momento”.

Tra le conseguenze vi è stato l’allontanamento dai suoi genitori, i futuri nonni infatti erano contrari a quella scelta che hanno però accettato nel tempo, quando hanno visto quella piccola vita iniziare a crescere dentro la loro bambina:

“È stata la prima grande decisione della mia vita – ha spiegato l’attrice – Sono andata via di casa e per sei mesi non ci siamo parlati. Poi, quando ha iniziato a spuntarmi la pancia, si sono riavvicinati”.

 

Giulia Michelini mamma: presenta il figlio Giulio Cosimo.

 

Per tutti questi anni, nonostante la fama e la notorietà raggiunta soprattutto grazie all’interpretazione Rosy Abate, personaggio fittizio appartenente ad una famiglia mafiosa protagonista della serie televisiva “Squadra antimafia – Palermo oggi” e del suo spin-off “Rosy Abate – La serie”, l’attrice ha cercato di tutelare e proteggere il figlio nascondendone l’identità.

Una scelta adottata fino ad oggi, o meglio fino allo scorso sabato 18 agosto quando, tra lo stupore generale dei suoi fans, ha deciso di postare una sua foto.

“Famm ‘ appuia ‘ nu mument … #mother #and #son #attacco #alle #spalle #famme #riprende #nontistodietro #inrealtainquestafotosi #love #you”.

 

Un post condiviso da Giulia Michelini (@giuliettilini) in data:

 

Un tenero abbraccio in acqua, una madre ed un figlio che, a discapito di tutto e tutti, si sono amati sin dal primo sguardo e, non potendo fare a meno l’uno dell’altra, hanno scelto la vita.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici