Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Hotel Transylvania 3 e Flixbus: buoni sconto viaggio

di Redazione VitaDaMamma

29 Agosto 2018

Il conto alla rovescia è ormai terminato, il tanto atteso terzo capitolo della mostruosa saga che vede protagonista il conte Dracula ed i suoi “spaventosi” parenti è in programmazione nelle sale cinematografiche italiane dallo scorso 22 agosto.

Un film d’animazione che, oltre a garantire risate e divertimento, offre anche l’opportunità di ricevere un buono sconto per viaggiare in Italia firmato Hotel Transylvania 3 e Flixbus.

 

Hotel Transylvania 3 e Flixbus: buoni sconto viaggio.

Hotel Transylvania 3 e Flixbus: buoni sconto viaggio

L’iniziativa che unisce Hotel Transylvania 3 e Flixbus prende ovviamente spunto dalla trama del film. Ideato e diretto da Genndy Tartakovsky, questa nuova pellicola prodotta dalla Sony Pictures Animation vede spostare il campo d’azione delle prime due pellicole dall’orrido hotel nel quale il conte Dracula ospitava i mostri a una nave da crociera.

Mavis, figlia di Dac, ha infatti deciso di regalare al padre stacanovista una meritata vacanza da trascorrere insieme a tutta la famiglia, non prevedendo che qui l’uomo avrebbe conosciuto il tanto cercato amore. La fortunata donna è Ericka, affascinante capitano della nave, nonché discendente di Abraham Van Helsing, l’antagonista di Dracula sempre più convinto nel voler distruggere tutti i mostri.

Hotel Transylvania 3: tre motivi per vedere il film.

Seguendo proprio la tematica della “vacanza mostruosa”, è nato il co-marketing Hotel Transylvania 3 e FlixBus.

 

La FlixBus, azienda di autobus extra-urbani che offre servizi di trasporto low-cost in tutta Europa, ha infatti colorato i propri mezzi che dallo scorso 30 luglio sono stati brandizzati Hotel Transylvania 3.

Ma non è tutto!

 

Fino al prossimo al 2 settembre, la società di trasporti, forte del co-marketing Hotel Transylvania 3 e FlixBus, offrirà ai propri viaggiatori la possibilità di ricevere un buono sconto immediato per un importo totale pari a 3 euro.

Hotel Transylvania 3 e Flixbus: buoni sconto viaggio

Per ricevere tale benefit non bisogna far altro che effettuare una semplice e veloce registrazione sul sito dedicato ad Hotel Transylvania 3 e FlixBus www.vacanzamostruosa.it, così facendo si avrà diritto ai 3 (tre) euro di sconto sul prossimo viaggio.

 

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.vacanzamostruosa.it.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici