Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Francesco Facchinetti contro Simona Ventura, Star Academy e X-Factor

di Mamma Giò

23 Ottobre 2011

facchinetti contro venturaE’ ancora disputa tra i due talent show della stagione autunnale: Star Academy e X-Factor e sono proprio i rispettivi presentatori, nonché ex colleghi, Francesco Facchinetti e Simona Ventura a punzecchiarsi reciprocamente; Lei attraverso i microfoni di Radio Montecarlo e Lui tramite la pagina ufficiale di Facebook.
Ma vediamo cosa è successo realmente.
Il tutto ha inizio ieri, quando Simona Ventura è stata intervistata da Radio Montecarlo ed ha commentato sia la prima puntata di “X-Factor”, che quest’anno è trasmessa su Sky e che la vede in veste di conduttrice, sia il recente flop di Rai2.
Riferendosi a Star Academy ha dichiarato:
«Dico che mi dispiace, perché considero Francesco una persona che ho lanciato io, come se fosse una “mia creatura” come tante altre e per questo spero che abbia presto un’altra occasione. Secondo me dovrebbe fermarsi un attimo e prepararsi un pochino di più, studiare, tutto qui.»

Evidentemente, vista la reazione di Francesco Facchinetti, il commento non è piaciuto al neopapà, che di pronta risposta, ha lanciato un “j’accuse” sulla sua pagina ufficiale di Facebook.

«Mia cara Simona Ventura, visto che invece di chiamarmi in privato preferisci fare uscite pubbliche sulla stampa, farò anch’io la medesima cosa. Ieri ho visto X Factor e mi è piaciuto molto, complimenti. Ti aspettavi almeno un milione di spettatori e invece ne sono arrivati la metà, ma sono sicuro che farete meglio. Ti scrivo qua per chiederti di farti sentire direttamente con me, la prossima volta che vuoi dire qualcosa che mi riguarda: non sei mica la mia mamma artistica? Per concludere, su una cosa ti do ragione: devo fermarmi un po’… per fortuna a casa ho da fare. Però accetta un consiglio a tua volta: fermati anche tu, sì, fermati a ragionare, prima di parlare. Con profonda stima, Francesco.»

Non sappiamo ancora se ci sarà una contro risposta di SuperSimo, conoscendo il suo caratterino, di certo non gliele manderà a dire!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici