Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Eva Henger racconta: “Aspettavo un figlio, l’ho perso”

di Redazione VitaDaMamma

29 Agosto 2018

È stato uno dei personaggi più discussi, e nel contempo acclamati, dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, il reality d’avventura di Canale 5.

Protagonista insieme a Francesco Monte del tanto chiacchierato “canna-gate”, oggi Eva Henger racconta il suo dolore per quel quarto figlio che mai potrà conoscere ed abbracciare, un piccolo angelo perduto per un recente aborto spontaneo.

 

Eva Henger racconta: “Aspettavo un figlio, l’ho perso”.

 
Eva Henger racconta: “Aspettavo un figlio, l’ho perso”
 

Classe 1972, 46 candeline da spegnere il prossimo 2 novembre, l’ex isolana, come detto in precedenza ha partecipato alla 13° edizione dell’Isola dei Famosi 13 (trasmessa dal 22 gennaio al 16 aprile 2018), ha parlato della recente perdita in un’intervista esclusiva rilasciata settimanale “Oggi”.

Eva Henger racconta al noto magazine il dolore che ha devastato lei ed il marito Massimiliano Caroletti, l’imprenditore e produttore cinematografico al quale è legata dal 2005 e con cui si è unita in seconde nozze il 14 aprile del 2013, nonché padre della sua terza figlia, la piccola Jennifer di 9 anni.

“Ho sentito il suo battito e mi sono emozionata come fosse la prima volta. Ma dopo sette settimane le cose si sono complicate ed è finito tutto”.

 

Eva Henger racconta e descrive quella grande gioia accompagnata dalla consapevolezza delle difficoltà legate ad una gravidanza in età “avanzata”, un’immensa felicità purtroppo seguita da quell’assordante silenzio in grado di spezzare il cuore di ogni mamma.

 

Tornata a vivere in Ungheria insieme al secondo marito e all’ultimogenita – l’attrice è anche mamma di Mercedesz (18 agosto 1991) e Riccardino (classe 1995), entrambi avuti dal matrimonio con Riccardo Schicchi, imprenditore deceduto a 59 anni il 9 dicembre del 2012 per l’aggravarsi della sua malattia, il diabete mellito di tipo 2 – la Henger aveva felicemente accolto questa sua quarta gravidanza.

Purtroppo quel piccolo cuoricino che aveva ascoltato ed amato sin dal primo momento ha cessato di battere. Al succitato settimanale, Eva Henger racconta:

“Avevo annullato tutti gli impegni di lavoro, sapevo che una maternità non è facile alla mia età. Ora provo un grande senso di vuoto”.

Quello stesso senso di vuoto che tante mamme conoscono e continuano a percepire nonostante il trascorrere degli anni. Perché un figlio, per poco o nulla lo si abbia conosciuto, resta e resterà sempre tale nel cuore di ogni mamma.

 
 

Fonte: Oggi



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici