Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Principe Harry: nuovo amore, una cameriera uguale a Kate Middleton

di Mamma Giò

23 Ottobre 2011

fidanzato con una cameriera il principe HarryNuova fiamma per il secondogenito di Lady Diana, Harry, ma questa volta non parliamo di una fiamma qualsiasi, si parla addirittura di una sosia di Kate Middleton, contessa di Cambrigde, nonché cognata di Harry.
Ancora all’opera la stampa scandalistica inglese che è sempre alla ricerca per trovare contatti tra bellissima Kate Middleton ed il principino Harry.

I nuovi pettegolezzi che “incombono” sulla casa reale inglese, vedono al centro dell’attenzione il principino Harry e la sua nuova fidanzata, che a quanto pare assomigli moltissimo a Kate, moglie del fratello William.

fidanzata harry una camerieraLa ragazza si chiama Jessica Donaldson, soprannominata dagli amici Jes, ventiseienne, mora e con un corpo statuario.

Non ha sangue blu, è una “semplice” cameriera di un coktail bar, ma a quanto pare ha già fatto perdere la testa al principino. Secondo il quotidiano “The Sun”, la ragazza ed il principino, si sarebbero conosciuti durante un viaggio in California, luogo dove Harry si addestra al volo sugli elicotteri Apache. Colpo di fulmine per entrambi che sarebbe scattato in un hotel di San Diego e beccati in fragrante dai paparazzi che li hanno immortalati mentre si scambiavano baci appassionati. La testimonianza di un’amica di Jessica ci svela che la ragazza è ”molto divertente, piena di energia; Il principe e’ rimasto molto colpito da lei e le cose si svilupperanno sicuramente”.

Ma davvero somiglia così tanto alla contessa di Cambridge? Nonostante le differenze minime riguardanti un colorito che si avvicina all’arancione rispetto a quello roseo di Kate, la fronte della cameriera più spaziosa, un naso meno “regale” e qualche centimetro di altezza in più per Kate, secondo gli esperti del “Sun” si può parlare di una “sosia di Kate”.

Nuove nozze in vista? Riuscirà Jessica con la sua semplicità da ragazza della porta accanto, a portare all’altare Hanry?

Solo il tempo ce lo potrà dire..



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici