Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Gravidanza di Meghan Markle: sbaglia vestito e la pancia è sospetta

I rumors sulla gravidanza di Meghan Markle vanno e vengono, per lo più a seconda dei vestiti. E’ indubbio che prima o poi Harry e Meghan diventeranno genitori e quella volta il rumors sarà giusto, nel frattempo la corsa alla pancia sospetta di Meghan Markle è solo il frutto di ...

di Redazione VitaDaMamma

08 Settembre 2018

I rumors sulla gravidanza di Meghan Markle vanno e vengono, per lo più a seconda dei vestiti.

E’ indubbio che prima o poi Harry e Meghan diventeranno genitori e quella volta il rumors sarà giusto, nel frattempo la corsa alla pancia sospetta di Meghan Markle è solo il frutto di una fortissima aspettativa dei sudditi e degli ammiratori.

A riaccendere l’attenzione sulla possibile gravidanza di Meghan Markle il suo look per il concerto di beneficenza al Central Hall di Londra.

La Duchessa ha decisamente sbagliato vestito:

un tubino a vita alta con delle ruches che accompagnano la figura dallo scollo alle ginocchia, interrotte appena dal taglio in vita.

gravidanza di Meghan Markle

Le ruches, complice la vita alta, provocavano un effetto pancia molto accentuato. E’ così che alcune delle foto della duchessa si sono trasformate in foto di una presunta gravidanza di Meghan Markle.

Addirittura i rumors sulla dolce attesa (la presunta gravidanza di Meghan Markle) hanno lasciato poco spazio a due grandi violazioni al protocollo reale:

il look di Meghan Markle per il concerto di beneficenza al Central Hall di Londra contravviene apertamente al dress code di Corte per le spalle nude e per l’assenza delle calze.

A smentire una possibile gravidanza di Meghan Markle c’è persino l’outfit del immediatamente precedente cerimonia dei premi WellChild, al Royal Lancaster Hotel di Londra.

gravidanza di Meghan Markle

Le foto dimostrano che solo poche ore prima (si parla di 48 ore tra una foto e l’altra) Meghan appariva in tailleur nero con un ventre piattissimo.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici