Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Nadia Toffa mostra i capelli: “Dopo chemio e radio ricrescono”

di Redazione VitaDaMamma

09 Settembre 2018

Piena d’amore, così si definisce la conduttrice ed inviata de “Le Iene” che, concluse ormai le vacanze estive, sta organizzando il suo imminente ritorno in tv.

Senza mai perdere quel sorriso che l’ha contraddistinta anche durante la sua dura battaglia, Nadia Toffa mostra i capelli ormai ricresciuti e zittisce i suoi accaniti haters.

 

Nadia Toffa mostra i capelli: “Dopo chemio e radio ricrescono”.

Nadia Toffa mostra i capelli: “Dopo chemio e radio ricrescono”

“Piena d’amore del mio amico collega Marco e di mamma Marghe, che fortunata. Nel frattempo non si può non parlare di lavoro e idee per prossima stagione #leiene presto #coomingsoon #mancapoco #buonagiornataatutti #tornailsole. Io tornata a Milano. Vacanze finite. Ma vivo sempre in vacanza perché faccio sempre quello che mi rende felice segreto facile facile”.

Questa la didascalia che accompagna lo scatto che la Iena ha pubblicato ieri, domenica 9 settembre, foto con la quale Nadia Toffa mostra i capelli che stanno ricrescendo, caduti in seguito ai trattamenti di radioterapia e chemioterapia effettuati per eliminare ogni possibile traccia del tumore che le fu diagnosticato e rimosso chirurgicamente nel dicembre scorso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

 

Sorridente accanto all’inseparabile mamma Marghe e al collega Marco, Nadia Toffa mostra i capelli e lancia un vera e propria “stoccata” ai suoi haters.

 

Sono infatti diversi gli utenti del web che nel corso di questi ultimi mesi, durante i quali lei ha combattuto la sua battaglia contro la malattia, l’hanno accusata di aver mentito sulla sua malattia.

“Circondata dall’amore dell’amico collega Marco e mamma Marghe. Ah sì dopo chemio e radio i capelli ricrescono! Non si rimane pelati per sempre. Così evitate sciocchi commenti su bugie varie. Messaggio agli webeti. Buona giornata a tutti. Tornato il sole, come presto tornano le iene. Un bacio. N.”.

Questo il messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale, anche lì Nadia Toffa mostra i capelli ricresciuti e tra i commenti aggiunge:

“Non sono guarita perché ho capelli. Sono qui viva e sempre col sorriso, più forte di prima continuo a curarmi e controllarmi”.

 

 

Sincera ma anche pungente, l’inviata sembra aver affilato bene i suoi artigli, pronta a tornare in televisione per affrontare una nuova stagione del programma “Le Iene” la cui conduzione quest’anno è stata affidata a Alessia Marcuzzi (già conduttrice del programma dal 2001 al 2005, per un totale di 8 edizioni condotte) e, con molta probabilità, a Nicola Savino e alla Gialappa’s band.

Forza Nadia, ti aspettiamo!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici