Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Battesimo di Grace, figlia di Clio Zammatteo (Foto)

A più di un anno dalla sua nascita, la piccola Grace, figlia di Clio Zammatteo, la blogger e youtuber meglio nota come Clio Make-Up, ha ricevuto il sacramento del battesimo. Una festa che la conduttrice e Make up Artist ha voluto condividere con parenti e amici ma soprattutto con i ...

di Redazione VitaDaMamma

10 Settembre 2018

A più di un anno dalla sua nascita, la piccola Grace, figlia di Clio Zammatteo, la blogger e youtuber meglio nota come Clio Make-Up, ha ricevuto il sacramento del battesimo. Una festa che la conduttrice e Make up Artist ha voluto condividere con parenti e amici ma soprattutto con i suoi numerosissimi followers instagram.

 

Le foto del battesimo di Grace, figlia di Clio Zammatteo

Battesimo di Grace, figlia di Clio Zammatteo (Foto)

Tornati da poco in terra natia, ossia in Italia – come è ben noto Clio Zammatteo vive a New York, negli States, con il marito Claudio Midolo, game designer che collabora con lei, e alla loro bambina Grace – la celebre youtuber e blogger si è regalata alcuni giorni di vacanza nel Südtirol, in Trentino-Alto Adige.

Qui, tra panorami mozzafiato e piscina all’aperto, la famiglia si è riposata in vista del grande evento di domenica scorsa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official) in data:

 

Grace, la figlia di Clio Zammatteo, ha infatti ricevuto il sacramento del battesimo il 9 settembre.

“Piccola Grace oggi è stata una giornata speciale per te, tutta la tua famiglia, i tuoi amici e le persone che ti vogliono bene si sono strette intorno a te, con tanto amore. Grazie a tutte e a tutti per gli auguri e per esserci stati vicini!!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official) in data:

 

Il battesimo della figlia di Clio Zammatteo, nata il 29 luglio del 2017, è stata celebrato domenica a Belluno per far sì che tutti i parenti della coppia, residenti in Italia, vi prendessero parte per rendere ancor più unico e speciale il grande giorno della piccola Grace.

Battesimo di Grace, figlia di Clio Zammatteo (Foto)

Inoltre, come abitudine della conduttrice che è solita raccontare la sua vita attraverso i social, la festa è stata documentata attraverso brevi stories instagram così cosicché le tante zie ed i tanti zii virtuali potessero partecipare ai festeggiamenti.

Battesimo di Grace, figlia di Clio Zammatteo (Foto)

Anche noi di Vita da Mamma ci uniamo al coro di auguri per la piccola Grace.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici