Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Francesco Caserta, ex fidanzato di Paola Caruso, risponde alle accuse

di Redazione VitaDaMamma

11 Settembre 2018

A meno di una settimana dalle pesanti accuse che gli sono state mosse contro, il giovane imprenditore Francesco Caserta, ex fidanzato di Paola Caruso, ha deciso di rispondere pubblicamente a chi, dopo aver appreso la notizia della sua presunta fuga, lo ha pesantemente offeso sui social.

 

Francesco Caserta, ex fidanzato di Paola Caruso, risponde alle accuse.

 
L’ex fidanzato di Paola Caruso risponde alle accuse

“Come in tutte le cose, bisognerebbe sentire le due versioni. Io posso solo dire che non è vero nulla di quello che stanno dicendo sul mio conto”.

Il 28enne Francesco Caserta, ex fidanzato di Paola Caruso, ha deciso di rompere il silenzio e di difendersi così attraverso il suo profilo instagram, account reso privato dopo l’assalto dei tanti haters che non hanno perso occasione di offenderlo ed insultarlo attraverso il web.

Ad accusarlo è stata proprio l’ex compagna che, attraverso le pagine del settimanale “Chi” – un’intervista di Gabriele Parpiglia pubblicata sul n° 37 uscito in edicola lo scorso mercoledì 5 settembre – aveva rivelato di essere in dolce attesa.

“Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di “Pechino Express”, l’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e mi ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa”.

Incinta di 4 mesi, l’ex concorrente dell’11esima edizione de L’Isola dei Famosi, divenuta nota per esser stata la bonas di “Avanti un altro”, aveva dichiarato di esser stata completamente abbandonata dal quello che credeva essere il suo principe azzurro, nonché padre di suo figlio, e di aver rischiato di perdere il suo bambino per il forte stress.

 
Paola Caruso incinta: “Il padre del bambino è scappato”.
 

Alcuni giorni dopo la diffusione della succitata intervista, l’ ex fidanzato di Paola Caruso ha deciso di rispondere pubblicamente.

 

Come detto in precedenza, alcuni giorni fa l’imprenditore 28enne ha pubblicato sul proprio account instagram una storia (post che si eliminano automaticamente dopo 24 ore) attraverso la quale chiariva la sua posizione.

“Non perdete il vostro tempo con questi commenti poco gentili nei miei confronti perché come in tutte le cose bisognerebbe sentire le due versioni. Io posso solo dire che non è vero nulla di quello che stanno dicendo sul mio conto, perché le cose sono andate diversamente e soprattutto nessuno è scappato. Per il resto, non avendo bisogno di visibilità, ci sono già i miei avvocati italiani pronti a presentare la mia versione dei fatti”.

 
L’ex fidanzato di Paola Caruso risponde alle accuse
 

Dunque non vi sarebbe stata alcuna fuga da parte del futuro neo papà che, come spesso avviene in questi casi, gestirà la questione attraverso i suo legali.

Al momento non vi è stata alcuna risposta della Caruso che, nel frattempo, si mostra felicemente incinta sul suo profilo instagram.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici