Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Lorena Bianchetti incinta: mamma per la prima volta a 44 anni

di Redazione VitaDaMamma

20 Settembre 2018

Felice e quasi incredula per questa gravidanza del tutto inattesa, Lorena Bianchetti incinta racconta come ha iniziato questo bellissimo e del tutto imprevisto viaggio nella maternità.

 

Lorena Bianchetti incinta: mamma per la prima volta a 44 anni.

 
Lorena Bianchetti incinta: mamma per la prima volta a 44 anni.
 

Intervistata dal settimanale Chi – il numero 39 in uscita mercoledì 19 settembre 2018 – Lorena Bianchetti incinta ha parlato a cuore aperto della sua prima gravidanza, svelando anche il sesso del bebè che da circa 4 mesi cresce nel suo grembo:

“Sono in dolce attesa e so già che sarà una femminuccia. E sono felice di questo”.

Per la giornalista e presentatrice di casa Rai, molto attiva nel campo della programmazione religiosa (dal 1999 conduce “A sua immagine”), la piccola che darà alla luce tra alcuni mesi rappresenta un inatteso quanto desiderato dono del suo angelo custode, il padre venuto a mancare pochi giorni dopo averla accompagnata all’altare.

“Papà mi sta guardando e coccolando. E mi sta amando come è più di sempre”.

Nata a Roma il 9 febbraio del 1974, Lorena Bianchetti incinta diventerà mamma alla soglia dei 45 anni.

 

Il volto noto della tv di Stato ha sposato il fidanzato Bernardo De Luca tre anni fa, per l’esattezza il 9 settembre del 2015, a Città del Vaticano, una matrimonio in seguito raccontato attraverso le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini.

 
Lorena Bianchetti incinta: mamma per la prima volta a 44 anni.
 

 

La coppia aveva da sempre nutrito il desiderio di “allargare la famiglia” ma ha dovuto attendere non poco prima di veder realizzato il proprio sogno.

“Questa bambina era veramente inaspettata – racconta – io non ero una che si era accanita ad avere un figlio per forza, a 44 anni… Abbiamo iniziato a provarci seriamente dopo un bel po’. Però, senza accanimento. Mio marito è stato bravissimo, mi ha subito detto: Se arriva bene, sennò siamo felici lo stesso”.

Il destino, fato o comunque lo si voglia chiamare, ha ritardato di alcuni anni quel momento. Nonostante i controlli e le analisi non avessero rilevato nulla di anomalo in entrambi, la gravidanza sembrava non voler arrivare.

Pur avendo affermato di non essersi accanita in modo eccessivo, Lorena Bianchetti incinta ha confessato di essersi posta delle importanti domande dopo i vari tentativi falliti:

“Perché io no? Era tutto a posto. Ma figli niente. Un classico. La ginecologa che mi seguiva mi disse: “E’ una questione di testa, sei molto stressata”. Un altro classico. Poi, dopo un bel po’, mi sono detta: “Si vede che non è destino”, e ho cominciato a spostare l’attenzione su altro… E allora sono rimasta incinta”.

Felice come non mai per questo inatteso dono, Lorena Bianchetti incinta si gode ora la gravidanza, coccolata dal marito che, per sua stessa ammissione, è già innamoratissimo di sua figlia.

“La gravidanza è un privilegio senza pari, è l’unico caso in cui in un corpo ci sono due anime”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici