Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ex fidanzata di Mauro Marin accusa il vincitore del GF10

di Redazione VitaDaMamma

21 Settembre 2018

Dopo l’ultima apparizione nei salotti di Barbara D’Urso dell’ex gieffino, risalente allo scorso gennaio, puntata durante la quale lui aveva spiegato le cause che avevano determinato la fine della sua storia d’amore nonostante un bimbo in arrivo, di loro non di era saputo più nulla.

Oggi, l’ ex fidanzata di Mauro Marin, la neo mamma Jessica Bellei, ha deciso di dire pubblicamente la sua.

 

Ex fidanzata di Mauro Marin accusa il vincitore del GF10.

 
Ex fidanzata di Mauro Marin accusa il vincitore del GF10
 

Ospite di Domenica Live, la puntata andata in onda il 16 settembre, l’ ex fidanzata di Mauro Marin, Jessica Bellei, che ha dato alla luce il suo bambino, Brando, lo scorso 21 Luglio, ha rivelato quanto accaduto dopo il parto.

“Quando è nato nostro figlio, gli ho mandato un messaggio, lui lo ha letto ma non ha risposto”.

La coppia si era separata già prima della nascita del piccolo, per l’esattezza quando Jessica era al 4° mese di gravidanza. Ad annunciarlo fu proprio l’ex gieffino durante la sua ultima apparizione nel salotto televisivo della D’Urso.

“Dopo quattro anni di conoscenza e oltre otto mesi di convivenza per incompatibilità e divergenze insanabili con la famiglia della mia compagna mi ritrovo di nuovo da solo […] Con immenso dolore, contro i miei più reconditi desideri dichiaro il fallimento del mio rapporto amoroso e dei progetti futuri con la mia compagna che a questo punto non riesco più mio malgrado a definire tale. Salvo di lei ripensamenti”.

Sembrano dunque ormai lontani i giorni in cui, poco prima dello scorso Natale, l’imprenditore veneto annunciava attraverso la sua pagina Facebook (al momento non visibile sui social, forse oscurata o rimossa) più emozionato che mai l’inizio di quella che lui stesso definì una speciale e magica avventura.

Un sogno infranto poche settimane dopo.

 

Nonostante ciò, l’imprenditore aveva sempre sostenuto che sarebbe stato presente nella vita di suo figlio:

“Mi riservo di poter espletare i diritti e doveri genitoriali nelle sedi più opportune” aveva dichiarato in diretta televisiva.

 

Eppure oggi è proprio l’ ex fidanzata di Mauro Marin a smentire tali affermazioni, la stessa infatti sostiene che, a due mesi dalla nascita del piccolo Brando, il neo papà non lo abbia ancora visto.

 
Ex fidanzata di Mauro Marin accusa il vincitore del GF10
 

Al momento non vi è alcuna dichiarazione ufficiale da parte dell’ex gieffino ma è probabile che la questione non sia ancora del tutto conclusa, la D’Urso infatti ha assicurato all’ ex fidanzata di Mauro Marin che tratterà nuovamente la loro storia domenica prossima.

 
Mauro Marin del GF10 lasciato dalla fidanzata incinta (Video)
 
 

Per rivedere la puntata di Domenica Live del 16 settembre cliccare qui.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici