Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e donne: anticipazioni Trono Rosa, la nuova tronista?

di Paola Pozzato

24 Ottobre 2011

anticipazioni uomini e donne trono rosaAnticipazioni Trono Rosa: chi sarà la nuova tronista?

Dopo che Chiara Sammartino ha lasciato il trono per seguire Gabrio, la sedia vicino alla giovanissima Giorgia è rimasta vuota.

Chi sarà la nuova tronista che vorrà sedersi, per provare a trovare un probabile fidanzato?

Su internet si è ufficialmente aperto un Tototrono e la tra le candidate spuntano tre nomi molto conosciuti al pubblico di Uomini e Donne:

  • Bubi Barbieri,
  • Teresa Langella e
  • Alessandra Caliandro.

Barbara Barbieri, per tutti ormai Bubi, è l’ex corteggiatrice quarantenne e agguerrita di Leonardo Greco. Ultimamente è spesso invitata alla trasmissione, perché sa dare le sue opinioni senza preoccuparsi delle conseguenze. Il trono con lei sarebbe davvero infuocato, visto che Bubi non è anche molto amata da Tina..

Teresa Langella, era una delle corteggiatrici di Andrea Angelini e quindi Giorgia la conosce bene. Tra l’altro all’epoca del trono di Andrea, tra lei e Giorgia non correva buon sangue. Se dovesse essere lei la nuova tronista, ci dovremmo aspettare qualcosa di scintillante deduco.

Alessandra Caliandro, è un ex corteggiatrice di Gianfranco Apicerni. Quando aveva partecipato si era dimostrata una ragazza dal carattere deciso, che però sotto la corazza, sapeva anche essere dolce. La ragazza terminata l’esperienza, aveva dichiarato di essere disponibile a salire sul trono e quindi sarebbe pronta a questo tipo di esperienza che porterebbe sicuramente un po’ di brio al trono rosa.

Insomma, non ci resta che attendere per vedere chi sarà la nuova tronista e se saprà rendere il trono un po’ più avvincente di come lo è stato finora. E voi chi vorreste sul trono?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici