Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

GF 12: anticipazioni sulla prima puntata del Grande Fratello

di Paola Pozzato

24 Ottobre 2011

Grande Fratello : finalmente ci siamo!anticipazioni sulla prima puntata del Grande Fratello

Mancano pochissime ore alla prima puntata della dodicesima edizione del Grande Fratello. La grande casa, arredata come una villa, si comincerà ad animare di persone diverse, che si troveranno per mesi a convivere, spiati 24 ore su 24 dalle centinaia di telecamere presenti in casa.

Stasera finalmente verranno svelati i nomi dei 16 concorrenti definitivi, anche se su internet, da vari giorni sono emerse varie indiscrezioni in merito. Sembra infatti che entreranno nella casa più spiata d’Italia, un ex detenuto, una mamma Burlesque, un conte, una modella e un principe indiano e si spera anche gente comune, che sappia farsi amare per la sua semplicità.

Il montepremi è molto ricco: 250.000 euro, che però diminuiranno se qualcuno oserà pronunciare qualche bestemmia, grazie alla nuovissima “Norma anti-bestemmia”. I concorrenti avranno la possibilità anche di divertirsi e rilassarsi, grazie alla grande piscina installata in casa, ma dovranno anche come ogni anno, impegnarsi per superare le prove, altrimenti finiranno nel tanto temuto tugurio che quest’anno è stato ribattezzato “Zona penitenza”.

Le premesse sono buone, quindi non ci resta che attendere e posizionarsi davanti alla tv puntuali, per vedere se già stasera qualche personaggio saprà farsi notare anche se personalmente penso che oramai, sapendo benissimo cosa piace al pubblico, molte persone sapranno fingere abilmente..



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici