Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez video hard: si apre inchiesta giudiziaria, ma è già Belen-mania

di Dott. Giuliano Gaglione

25 Ottobre 2011

inchiesta giudiziaria su video hard di belenVideo hard di Belen rodriguez i fatti:

il filmato amatoriale che spia Belen mentre intrattiene un incontro intimo con il suo fidanzato Tobias Blanco sta facendo impazzire tutti, tutti lo hanno cercato attraverso internet, molti lo stanno acquistando per strada, beneficiando di una vendita illegale e truffaldina.

La Belen ripresa nel girato probabilmente era minorenne e ciò integrerebbe – rispetto alla diffusione e detenzione del video – il reato di detenzione di materiale pedopornografico.

Ed è di oggi la notizia della formale apertura di un’inchiesta giudiziaria in merito alla vicenda, forse anche con la prima iscrizione di un nome nel registro degli indagati.

Ma, accantonando per un istante l’aspetto legale, volgiamo l’occhio al fenomeno sociale:

perché tutti vogliono spiare Belen dal buco della serratura? Gossip, scoop e “culto della bellezza”: perché tanto scalpore?

Queste le domande che abbiamo posto al nostro psicologo, il Dottor Giuliano Gaglione; l’esperto ha analizzato per noi il ‘fenomeno del video hard di Belen’

belen rodriguez gossip video hardUna buona fetta della popolazione attuale resta affascinata, quasi incantata dal mondo dello scoop e dei pettegolezzi che riguardano persone conosciute direttamente o indirettamente tramite l’utilizzo dei media.

Per poter fare scoop una qualsiasi persona deve possedere un “quid”, una caratteristica personale che susciti scalpore negli altri, i quali diventano assidui spettatori della vita di tale Very Important People.

Senza nascondersi dietro a un dito, è possibile ammettere che la stessa fetta di individui attratta dal ciclone del gossip nutra una profonda ammirazione verso chi sia dotato di un fascino irresistibile: uomini e donne immersi nel tubo catodico diventano spesso oggetto di ammirazione ed emulazione, dato che la loro bellezza diventa motore di successo, fama e prestigio.

Dunque se media + bellezza + gossip equivalgono a successo e realizzazione, la società inevitabilmente non può fare a meno di scrutare dettagliatamente ogni angolo della vita di questi “belli della TV” per poi esprimere critiche, opinioni e quant’altro.

Il ‘video hard’ di Belen Rodriguez è attualmente motivo di tanto clamore.

Belen Rodriguez video hard e gossipSi tratta di un episodio la cui protagonista è Belen Rodriguez, donna non solo dal fascino indiscusso, ma anche dotata di uno straordinario talento artistico che fa di lei una star della TV: oltre a numerose riviste interessate alle sue attività pubbliche e “private”, Belen Rodriguez ha calcato palcoscenici anche dalla rilevanza mondiale, come Sanremo e passerelle, ha girato film, fiction, pubblicità, sa cantare e ballare oltre ad avere un viso ed un corpo dalla stupefacente bellezza.

Quando l’eclettismo artistico si sposa con un fascino mozzafiato, i mezzi di comunicazione di massa non possono far altro che accalcarsi per “parlare di lei” e di questo trambusto mediatico il pubblico, figlio di Madre Curiosità, non può esimersi dall’assistere attentamente ad ogni episodio della star.

Recentemente la bella Belen è stata “pizzicata” in un video a luci rosse e di questa notizia si è “alzato un non indifferente polverone”, al punto tale che le immagini della showgirl sudamericana sono state considerate come “fatto del giorno, anzi, dei giorni”.

Se alla curiosità si aggiunge anche il “piacere” al solo pensiero dell’esistenza di queste immagini scottanti, allora il fenomeno Belen continua ad essere oggetto di opinione pubblica e scalpore, i quali sottendono senza ombra di dubbio un desiderio di emulazione, di identificazione verso un personaggio che ha reso del suo talento e del suo fascino il trampolino su cui affacciarsi al mondo della fama.

Pertanto ella è considerata da alcuni come un punto di riferimento, una musa a cui ispirarsi, altri considerano la stessa showgirl come fonte di piacere, oggetto del desiderio, una meta irraggiungibile: dunque questi fattori rappresentano una base non indifferente che alimentano la celebrità di questa splendida icona di fascino e talento.

Belen Rodriguez video hard:  è già Belen-maniaDi conseguenza la “Belen-mania” diventa un fenomeno di cui si parla in qualunque contesto: tramite la stampa, la radio, la televisione, a lavoro tra colleghi, dal parrucchiere, insomma, dovunque.

Ovviamente tutti i discorsi incentrati sulla bella argentina si tingono di toni variopinti aventi come comune denominatore il fatto che l’insieme “Belen + strascichi mediatici” siano stati per lei le chiavi di un successo esorbitante, pur non avendo vinto ancora un premio Oscar.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici