Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Antonietta Gargiulo ha incontrato Papa Francesco (Foto)

di Redazione VitaDaMamma

16 Ottobre 2018

La strage di Latina, è questo il nome che ha assunto l’epilogo tragico della famiglia Capasso – Gargiulo e la sua sintesi sono tre cadaveri perduti nel silenzio di una casa carica di disperazione. Ed è questo il dolore immenso che Antonietta Gargiulo ancora porta con sé, malgrado la sua vita sia andata avanti e malgrado Lei, unica sopravvissuta, abbia intrapreso la strada del perdono.

Antonietta Gargiulo, 7 mesi e mezzo dopo la strage

Luigi Capasso, ex marito della Gargiulo, carabiniere e pertanto armato, il 28 febbraio scorso aggredì mamma Antonietta lasciandola in fin di vita sulla rampa che dalla loro abitazione portava ai garage, era l’alba e la donna stava per andare a lavoro; poco dopo entrò in quella che era stata la loro casa di Cisterna di Latina e lì uccise le figlie Alessia e Martina.

 

Antonietta Gargiulo è sopravvissuta alla furia omicida di Luigi Capasso e ha scelto il perdono.

 

Dopo essere stata dimessa dall’ospedale San Camillo di Roma, il 21 marzo scorso, mamma Antonietta ha fatto sentire la sua voce (ma senza mostrarsi in volto), è accaduto solo una volta per annunciare il suo perdono, per invitare tutti alla fede. Antonietta parlò tramite un video messaggio edito dalla comunità “Gesù risorto” che l’ha accolta e assistita.

Dopo 7 mesi e mezzo, Antonietta Gargiulo mostra se stessa in una foto che sembra essere la rappresentazione di un sogno, di un desiderio, per una donna che nella fede ha trovato ogni ragion d’essere: la mamma della strage di latina compare accanto al Papa.

 

Antonietta Gargiulo Papa Francesco

Antonietta Gargiulo ha incontrato Papa Francesco – Fonte immagine ilmessaggero.it

 

Antonietta Gargiulo ha incontrato il Papa, il Santo Padre l’ha ricevuta nella residenza di “Santa Marta”, secondo le fonti stampa l’incontro è avvenuto sabato 13 ottobre in una forma molto riservata, non ne resta che questa foto-testimonianza senza commenti ufficiali da parte di alcuno.

 

Antonietta Gargiulo desiderava incontrare Papa Francesco.

Si sa solo che il desiderio di incontrare il Papa animava il cuore della donna sin da dopo la strage, ora è stata esaudita.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici