Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Meghan Markle incinta: le prime foto del pancino

di Redazione VitaDaMamma

17 Ottobre 2018

A pochi giorni dall’annuncio ufficiale della gravidanza della Duchessa di Sussex pubblicato lo scorso 15 ottobre sull’account twitter di Kensington Palace, Meghan Markle incinta e il principe Harry hanno iniziato il loro tour in Australia.

Come è facile immaginare, gli obiettivi dei fotografi sono ovviamente puntati sul suo fiorente pancino dell’ex attrice americana.

Meghan Markle incinta: le prime foto del pancino.

Meghan Markle incinta: le prime foto del pancino

Durante il loro primo giorno di permanenza nel continente australiana, ove rimarranno per i prossimi 16 giorni, Meghan Markle incinta e il principe Harry hanno incontrato a Sidney il governatore generale dell’Australia, Peter Cosgrove e la sua consorte Lynne Cosgrove.

Per l’importante occasione, la duchessa di Sussex ha scelto un semplice ma raffinato tubino bianco che metteva in risalto le sue appena accennate curve da futura mamma. Un outfit che ha scatenato i fotografi a caccia del primo scatto del regale pancino.

Meghan Markle incinta: le prime foto del pancino

L’argomento royal baby – non è ancora noto il sesso del nascituro – è stato toccato anche dal governatore Cosgrove che, nel corso dell’incontro ufficiale, ha omaggiato i reali britannici con il peluche di una mamma canguro, con tanto di piccolo nel marsupio, e di un paio di stivaletti imbottiti in pile.

“È così carino, è il nostro primo regalo per il bambino”.

Questo il commento di Meghan Markle incinta che, più raggiante che mai, ha accettato divertita i doni che le sono stati offerti (vedi minuto 6:30 del video sottostante).

Meghan Markle incinta: le prime foto del pancino

Picture by: SplashNews.com

Meghan Markle incinta: l’omaggio a Lady Diana.

Mentre sono in molti a pensare che Harry e Meghan decidano di chiamare la loro bambina, nel caso il fiocco nascita sia di colore rosa, come la compianta madre del principe, altrettanti sono coloro che continuano a sottolineare i possibili omaggi a Lady Diana.

Durante il suo primo giorno di tour in Australia, Meghan Markle incinta ha infatti indossato degli orecchini a forma di farfalla, con bracciale coordinato, in oro e diamanti, gli stessi che la principessa del Galles Diana aveva indossato durante un viaggio in Canada con il principe Carlo effettuato nel maggio 1986, subito dopo la nascita del principe Harry.

Meghan Markle incinta: le prime foto del pancino

Una cosa è comunque certa, Meghan e Harry sono una coppia molto amata ed il loro bambino, o bambina, che nascerà in primavera, lo sarà altrettanto, a prescindere dal nome che decideranno per lui o lei.

Fonte: NewsPeople




Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici