Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Guadagni del Grande Fratello Vip 2018: il cachet dei concorrenti

di Redazione VitaDaMamma

19 Ottobre 2018

Riccardo Signoretti, giornalista e direttore del settimanale Nuovo, nonché ospite quasi fisso dei salotti televisivi di Barbara D’Urso, in cui ricopre il ruolo di opinionista, ha svelato i guadagni del Grande Fratello Vip 2018, rivelando così i cachet dei concorrenti che sono entrati nella casa.

 

Guadagni del Grande Fratello Vip 2018: il cachet dei concorrenti

 
Guadagni del Grande Fratello Vip 2018: il cachet dei concorrenti
 

Il 24 settembre scorso si sono nuovamente aperte le porte della casa più spiata d’Italia che ha accolto i 18 concorrenti, in seguito diventati 19, della 3° edizione del GF VIP, condotta ancora una volta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, che si concluderà il prossimo 17 dicembre.

Un’edizione che sembra non riuscire a decollare, i dati di ascolto infatti non eguagliano quelli degli anni precedenti, così come i guadagni del Grande Fratello Vip 2018 che, “personaggi d’oro” a parte, non sarebbero gli stessi elargiti nella passata edizione.

 

L’indiscrezione sui cachet dei concorrenti che attualmente occupano la casa più spiata d’Italia è stata lanciata, come detto in precedenza, da Signoretti sul suo settimanale Nuovo.

 

Secondo il giornalista, il guadagno più alto sarebbe quello di Lory Del Santo che avrebbe firmato un contratto di 110 mila euro complessivi, non vincolati dalla sua permanenza all’interno della casa.

Dapprima ritiratasi dal gioco per la prematura e tragica morte del figlio Loren – l’ultimo dei suoi tre figli si è tolto la vita due mesi fa, aveva solo 19 anni – la showgirl è entrata a farne parte una settimana dopo l’inizio della trasmissione.

 

Tra i più alti guadagni del Grande Fratello Vip 2018 vi è anche il cachet di Cristiano Malgioglio, entrato lo scorso lunedì nella casa come ospite speciale, forse nella speranza di risollevare gli ascolti. Il compenso per il noto cantautore sarebbe di 90 mila euro per 3 settimane, molto più dei 25mila euro a settimana guadagnati nella scorsa edizione.

 
Guadagni del Grande Fratello Vip 2018: il cachet dei concorrenti
 

Meno importanti ma comunque considerevoli i guadagni del Grande Fratello Vip 2018 ottenuti dagli altri concorrenti.

Secondo il direttore di Nuovo, Eleonora Giorgi, Ivan Cattaneo e Francesco Monte avrebbero preso accordi per cifre che oscillano tra i 5 mila e i 10 mila euro a settimana.

 

Il comico romano Maurizio Battista invece, ritiratosi ormai dal gioco, aveva già confessato ai suoi coinquilini di guadagnare 5 mila euro a settimana, mentre riceverebbero una cifra inferiore a questa i meno conosciuti Martina Hamdy, Andrea Mainardi e Stefano Sala (lo scorso anno il guadagno era di 10mila euro per i personaggi “minori”).

Non sono invece stati resi noti i cachet degli altri concorrenti ma è comunque certo che si tratta di cifre considerevoli guadagnate in nome del gossip e di quella voglia di esporsi a tutti i costi, in nome di uno spettacolo che in realtà spettacolo non è più.

 
 

Fonte: Il Fatto Quotidiano

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici