Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Meghan cancella un impegno a Sidney

di Redazione VitaDaMamma

22 Ottobre 2018

Dopo l’annuncio della gravidanza, l’attenzione mediatica su Meghan Markele e il principe harry è oltremodo salita. Mentre Meghan cancella un impegno a Sidney, la stampa internazionale nota 2 dettagli su Harry che non passano inosservati.

 

Meghan cancella un impegno, accade a Sidney.

Di fatto, per quanto la Duchessa stia bene e viva la gravidanza con sereno benessere, l’agenda australiana è troppo carica rispetto alla sua condizione, resta il fatto che è solo al terzo mese di gestazione. Di qui l’annuncio: gli impegni della Duchessa verranno ridotti e l’agenda sfoltita.

Mentre la notizia dell’assenza della Duchessa viene battuta, già tiene banco la discussione su due dettagli relativi al look di Harry che l’opinione pubblica non si è lasciata per nulla sfuggire: l’anello nero e lo strano bracciale da cui mai si separa.

Meghan cancella un impegno e suo marito, il principe Harry, indossa sempre lo stesso braccialetto.

A quanto pare l’abitudine che Harry ha di indossare questo bracciale è molto datata: compare nelle sue fotografie da più di dieci anni.

Questo monile proverrebbe dall’Africa e sarebbe un ricordo speciale di un viaggio che William e Harry fecero con papà Carlo dopo la morte di Diana.

Meghan cancella un impegno a Sidney

C’è chi sostiene che quello fu un viaggio liberatore, pensato per sottrarre i ragazzi alla routine portandoli il più lontano possibile dalla tragedia che si era abbattuta su di loro.

Ad attirare l’attenzione di tutti anche un anello nero. Se il braccialetto ricordasse, in qualsiasi modo Diana e la sua morte, il motivo dell’affezione del Principe a quell’oggetto, potrebbe essere a dir poco struggente, discorso completamente diverso per l’anello nero che indossa spesso sull’anulare della mano destra:

si tratta di un wearable ovvero un anello tecnologico.

Meghan cancella un impegno a Sidney

 

Questo monile è firmato da una startup finlandese e consente di monitorare l’attività fisica svolta nell’intera giornata, i dati relativi al battito cardiaco come al movimento fatto o alle ore di sonno effettuate e necessarie vengono automaticamente salvati e sono fruibili dal proprietario dell’anello.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici