Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Grande fratello: prima puntata, sorprese tra i concorrenti del GF 12

Paola

di Paola Pozzato

25 Ottobre 2011

 sorprese tra i concorrenti del GF 12Grande Fratello :  Il principe che vive a Bergamo

 

E’ ufficialmente iniziata la dodicesima edizione del Grande Fratello.

Ieri sera, nella prima puntata, la grande porta rossa si è aperta per accogliere i 16 concorrenti, che dovranno convivere per 24 ore su 24, nella grande casa a Cinecittà.

Inizia la passerella e il primo ad entrare è Danilo, barista di Bari, che i ragazzi hanno già soprannominato il “Nuovo Checco Zalone”.

Poi la carellata dei nuovi “gieffini” continua e per la gioia di Alfonso Signorini entra anche Rudolf, 23 anni di Roma, aitante giocatore di Rugby.

Il colpo di scena arriva però a metà serata quando la bravissima Alessia annuncia che sta per entrare il Principe IndianoGrande fratello sorprese tra i concorrenti del GF 12, di cui si è tanto parlato su internet e sui giornali.

Davvero un bel ragazzo Kiran, 25 anni, peccato però che di principesco non abbia niente, perché vive a Bergamo e parla un bergamasco stretto.

Fa il contadino e in India lui non ci è mai stato e non sa nemmeno quasi dove sia.

Nel video di presentazione lo vediamo a suo agio prendersi cura delle caprette e degli altri animali e  divertirsi con gli amici al bar. Vita semplice quella di Kiran, ma con molti valori: la famiglia, il lavoro e il risparmio.

Lui afferma di “essere un filosofo, perché ha le sue  filosofie di vita”. Quindi niente principe e niente conti, visto che la nobiltà di Leone, 27 anni è decaduta parecchi anni fa, ma magari saprà dimostrare nel corso delle puntate di avere almeno l’animo nobile, chissà.

A deliziare il pubblico maschile, ci pensa Claudia, 32 anni , definita mamma Burlesque, che in diretta improvvisa uno spettacolo degno di Dita Von Teese. Ad aggiungere un po’ di intelligenza a questa edizione ci pensa Valeria, 32 anni di Bolzano, che fino a poco tempo fa, era un membro del Mensa Club, che raduna le persone con Quoziente Intellettivo superiore a 148. Emozioni forti invece per Adriana, 21 di Salerno, che nel confessionale si commuove quando si parla del padre che lei non ha mai conosciuto. Siamo certi che per lei nel corso delle puntate, non mancheranno dei colpi di scena, che tanto sono graditi al pubblico. Momenti simpatici invece quando Danilo, viene ammanettato fino a domani a Sofia 23 anni di Pescara, che nonostante sia figlia e  nipote di campioni olimpionici, non sa nuotare.

Staremo a vedere cosa avranno combinato questa notte.. Sicuramente avremo modo piano piano di conoscere tutti i concorrenti e poter eleggere il nostro preferito..(ma anche di cambiare idea!!!)

Leggi anche

Seguici