Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello: al GF 12 miss lesbica e molti ex di famosi

di Mamma Giò

25 Ottobre 2011

ex di famosi al grande fratelloE’ il “Grande Fratello” degli amori estremi e degli ex!

E’ iniziato da una sola puntata e già incombono pettegolezzi sul reality più seguito in Italia: Il Grande Fratello.

Soprannominato il Grande Fratello degli ex non solo perché alcuni partecipanti saranno ex concorrenti , ma principalmente perché molti gieffini sono “ex di famosi e famose”.

 

Filippo Pongilupi concorrente gf12

 

L’ex relazione più discussa è quella tra il concorrente Filippo Pongiluppi e la consigliera della regione Lombardia Nicole Minetti. A quanto pare, i due sarebbero stati insieme ai tempi del liceo, anche se la consigliera smentisce categoricamente. Inoltre, il gieffino, avrebbe avuto una relazione con Lory Del Santo, confermata questa volta dalla stessa show girl, durante una puntata della trasmissione televisiva “Mattino Cinque”.

Altre curiosità, ci arrivano sul conto del concorrente barese Danilo Novelli, GF12 l'ex di Manila Gorioche a quanto pare, oltre ad avere alle spalle un passato da scippatore, ha anche un amore, finito da poco, con la trans Manila Gorio, conosciuta per essere l’amica di Patrizia D’Addario. Alcune immagini che stanno facendo il giro del web, mostrano il concorrente Danilo e Manila, baciarsi appassionatamente in un bar.

Ma non finisce qui ,sotto il mirino dei pettegolezzi le ex miss: la concorrente Chiara Giorgianni, incoronata Miss Billionaire 2010, nonché una ex della scuderia di Flavio Briatore e ancora Adriana Peluso , che ha partecipato a Miss Italia nel 2009.

miss lesbica gf 12Ma la notizia che ha destato più curiosità, riguarda la concorrente Gaia Bruschini che si è aggiudicata la fascia di Miss Lesbica nel 2010.

Insomma,tutti “sconosciuti” e persone “comuni” i concorrenti della dodicesima edizione del Grande Fratello…



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici