Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello anticipazioni: Kiran isolato dal gruppo del GF 12

di Paola Pozzato

26 Ottobre 2011

Grande Fratello anticipazioni: Kiran isolato dal gruppo del GF 12Grande Fratello : Kiran, già isolato dal gruppo

La dodicesima edizione del Grande Fratello è iniziata solo da due giorni, ma a quanto pare, il giovane Kiran, il falso principe bergamasco, è già stato isolato dal gruppo.

È stato ieri pomeriggio beffeggiato e criticato da alcuni inquilini, tra cui Ilenia, che lo accusa di non averla fatta dormire la notte precedente. Kiran, a quanto pare ha dormito solo un paio d’ore,per poi alzarsi all’alba. Forse gli orari della campagna sono troppo difficili da abbandonare, ma al momento tutti parlano di lui non in modo carino. Il suo comportamento è stato anche definito “scabroso” e viene anche preso in giro nel suo modo di parlare e per la sua voce.

Le prime impressioni fanno pensare che sia stato leggermente isolato dal resto del gruppo.Grande Fratello anticipazioni: Kiran isolato dal gruppo del GF 12

Forse le ragazze sono state deluse, perché l’idea di convivere con un principe indiano, ricco magari, che cercava moglie all’interno della casa, creava quella sorta di mistero che tanto piace alle donne. E invece si sono ritrovate con un ragazzo semplice, che di misterioso non ha niente, che parla in modo simpatico e che fino ad ora si è dimostrato molto schivo. Ma sono trascorsi appena due giorni e il giovane si sta ancora ambientando.. Ci sarà tempo per verificare se queste prime impressioni corrispondono a realtà.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici