Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne, anticipazioni trono blu: Cristian contro Francesco

di Paola Pozzato

26 Ottobre 2011

Uomini e Donne, anticipazioni trono blu: Cristian contro FrancescoAnticipazioni Trono Blu: Cristian e Francesco rivali in amore

Non si fermano i battibecchi tra Cristian e Emanuele, che continuano la discussione della settimana scorsa e Cristian arriva a proporre a Maria, di mettere Emanuele sul trono al posto suo , per vedere cosa riesce a fare lui, visto che lo definisce una persona vuota. Ma Maria, non accetta, nel rispetto della decisione delle ragazze.

Emanuele però a questo punto non ci sta proprio a dividere il trono con Cristian e dice di voler abbandonare. Decisione che comunque poi verrà confermata dal voto delle corteggiatrici.

I due tronisti definitivi quindi sono Cristian e Francesco, che iniziano fin da subito a contedersi le ragazze. Intanto arrivano le prime segnalazioni: la prima è per Tara, uscita con entrambi i ragazzi, che sembra secondo Marco Meloni, frequentare di nuovo il suo ex. La ragazza ovviamente racconta la sua versione e Cristian dice che ci sarà tempo per scoprire la verità. L’altra segnalazione è per Pamela e arriva da Francesco stesso. Strano a sentirsi, visto che i due, si erano avvicinati parecchio, fino a baciarsi.

Incominciano insomma, le prime rivalità e come al solito i primi dubbi, se queste ragazze partecipino solamente per la visibilità o siano interessate a trovare l’amore.. Vedremo nelle prossime puntate..

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici